“Wind. Come te.” Al via la nuova campagna istituzionale


windE’ partita la nuova campagna istituzionale di Wind. Le persone, da sempre il valore strategico più importante per l’azienda guidata da Maximo Ibarra, sono al centro di questa comunicazione con la quale Wind vuole rafforzare, anche nell’attuale fase di crisi economica, la sua vicinanza all’Italia e agli italiani.

La campagna racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realtà di tutti i giorni.

Grazie ad un approccio basato sui valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, Wind, con i suoi 6.900 dipendenti, è riuscita, nel corso di questi ultimi anni, a raggiungere 25 milioni di clienti.

Ecco lo spot istituzionale “Wind. Come te”:

La canzone dello spot è “Daylight – Maroon 5”. Quando c’è sempre una nuova campagna istituzionale, ultimamente c’è un cambio di testimone. Ritorna Fiorello, rimane il trio Aldo, Giovanni e Giacomo oppure ci saranno nuovi testimonial? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti di questa pagina.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus