Nòverca In2, l’opzione per chiamare e inviare sms un numero preferito Nòverca


logo_novercaL’opzione tariffaria In2  di Nòverca ti permette di chiamare ed inviare SMS verso il tuo numero Nòverca preferito senza alcun limite. L’opzione ha un costo di 1,50 euro alla settimana con rinnovo automatico ed un costo di attivazione di 5 euro.

Entro 30 Giugno 2013 in promozione se decidi di attivare l’opzione In 2 non pagherai il costo di attivazione di 5 euro ma solo 1,50 euro relativo al primo canone settimanale.
Per poter attivare In2 il credito residuo della tua SIM deve essere di almeno 2,50 euro se attivi entro il 30 Giugno 2013 altrimenti di 7,50 euro.

L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni settimana al costo di 1,50 euro. Un SMS gratuito ti informerà dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico principale sulla tua Extended SIM di almeno 2,50€. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non è sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa e sarà riattivata, sempre al costo di 1,50 euro, non appena effettuerai una ricarica utile, che deve essere effettuata entro 90 giorni dal primo rinnovo altrimenti l’opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.

Per attivare In2 dovrai specificare in fase di attivazione il numero preferito con il quale usufruire dell’opzione. Da quel momento tutte le chiamate effettuate e tutti gli SMS inviati su territorio nazionale verso il tuo numero preferito verranno effettuate tramite l’offerta In2. Puoi modificare il numero preferito di In2 inviando un SMS, chiamando gratuitamente il 40543700 o tramite l’area MyNòverca del sito WEB. Per ogni cambio numero preferito viene applicato un costo pari a 4 euro che verrà scalato dal credito principale della tua Extended SIM. Per effettuare il cambio numero preferito il credito della tua Extended SIM deve essere di almeno 5 euro.

Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta attenendosi ai criteri di buona fede e correttezza e ad utilizzare il servizio per finalità personali; si presume un uso non conforme a buona fede e/o all’utilizzo per finalità personali se il traffico supera i 500 minuti di conversazione al giorno e/o i 500 SMS al giorno verso il numero Nòverca scelto

Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Per tutto ciò non compreso nell’opzione In2 verranno applicati i costi previsti dal proprio piano tariffario.

I prezzi indicati sono IVA INCLUSA e validi solo per traffico effettuato su territorio Nazionale.

L’opzione non è compatibile con l’opzione Io&Te Nòverca e Noi Nòverca.

Per attivare l’offerta:

– Inviando un SMS gratuito dalla  tua SIM con scritto IN2 (spazio) ON (spazio)Numero Nòverca preferito (es: IN2 ON 350500000) al numero 40543711

– Accedendo all’area MyNòverca  del nostro sito nella sezione “La mia tariffa” specificando in fase di attivazione il numero preferito.

– Chiamando gratuitamente dalla tua Extended SIM il numero 40.54.37.00 e seguendo le indicazioni della voce guidata e specificando il numero preferito.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus