Vodafone

Se si passa a Vodafone on line si può avere “Tutti 500+500”?

500+500Nel sito ufficiale di Vodafone tutti i clienti italiani attivi con un altro gestore telefonico possono richiedere un appuntamento telefonico per essere contattati, parlare direttamente con alcuni operatori del Customer Care Vodafone che permettono di acquistare gratuitamente una nuova scheda ricaricabile contestualmente alla richiesta di passaggio del proprio numero di telefono. Il servizio è gratuito e comprende di ricevere una scheda ricaricabile VODAFONE con 5 euro di traffico già incluso senza nessun costo di spedizione ulteriore. La sim arriverà direttamente nel domicilio indicato dal consumatore tramite un corriere, dove non si pagherà nulla e consegnare la fotocopia del proprio documento d’identità fronte/retro, firmare il contratto e la richiesta di portabilità.

Fino al 31 Maggio 2013 (in precedenza 12 Maggio 2013) se si decide di passare a VODAFONE tramite questo servizio si potrà attivare in alcuni casi* la promozione Tutti 500+500 che consiste di avere ogni mese al costo di 9,90 euro al mese a tempo indeterminato ben 500 minuti di traffico voce verso tutti e 500 sms verso tutti. I minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi. In più aggiungendo 1 euro alla settimana si potrà avere 250 MB alla settimana per navigare tramite il proprio smartphone. Per maggiori informazioni sull’offerta Tutti 500+500 vi invitiamo leggere qui.

L’opzione Tutti 500+500 è la stessa promozione identica offerta direttamente nei negozi VODAFONE nelle regioni di Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Veneto. Se sei già cliente Vodafone andando direttamente nei negozi VODAFONE nelle regioni promozionate si potrà attivare l’opzione Tutti 500+500 con contributo di attivazione di 19 euro più il costo mensile dell’opzione.

Tutti 500+500 Edizione Limitata

500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

500 sms verso tutti

Canone mensile: 9,90 euro al mese. Nessun costo di attivazione* per nuovi clienti (nuovo numero o MNP). Per chi è già cliente c’è un contributo di attivazione di 19 euro (quindi il primo mese 28,90 euro al mese).

In più il primo mese viene regalato Mobile Internet che consiste di avere 250 MB alla settimana di traffico internet mobile con apn mobile.vodafone.it e wap.omnitel.it. Al termine dei 28 giorni si potrà mantenere l’opzione Mobile Internet in promozione speciale a 1 euro alla settimana anzichè 3 euro alla settimana. L’opzione Mobile Internet non si attiva in automatico ma si deve aspettare di ricevere un sms per attivarla chiamando il numero gratuito 42100.

*Purtroppo su questa notizia non c’è molta chiarezza perchè Vodafone ha deciso di modificare la sua pagina web dedicata al contatto telefonico non indicando tutte le offerte disponibili, chiedendo l’appuntamento telefonico da parte di Vodafone vengono elencati le offerte tramite il proprio operatore dedicato. Ci segnalano alcuni nostri utenti che la promozione Tutti 500+500 viene attivata anche on line se la sim viene spedita nelle regioni promozionati e quindi non in tutta Italia. Invece ci segnalano altri nostri utenti che la promozione Tutti 500+500 tramite servizio on line viene attivata in tutta Italia senza differenza di regione promozionata o non promozionata. Anche noi simulando la richiesta abbiamo ricevuto delle versioni differenti da parte degli operatori. Fateci sapere nei commenti di questa pagina le vostre esperienze.

Noi pensiamo che tutti i dealer Tim e Vodafone non devono avere promozioni diverse tra di loro, sarebbe utile che la propria offerta commerciale viene attivata da tutti i propri agenti e non solo in alcune zone d’Italia. Come sempre cerchiamo grazie anche alle vostre segnalazione di informare il consumatore di tutte le offerte ricaricabili dei gestori di telefonia mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.