Poste Mobile, nuovo piano tariffario “Lib con Tutti” chiama e naviga senza pensieri


Poste Mobile presenta il nuovo piano tariffario “Lib con Tutti” che consiste di avere un pacchetto di minuti senza limiti di tempo e 1 GB di internet traffico incluso. Per chi effettuerà la portabilità del proprio numero di telefono chiedendo contestualmente il piano tariffario “Lib con Tutti” pagherà in promozione 28,50 euro al mese per 10 anni anzichè 33,50 euro (costo mensile base del piano tariffario).

In più per chi richiedere la portabilità e l’acquisto della propria sim da  spedire direttamente a casa tramite il sito ufficiale di Poste Mobile o tramite operatore il primo canone mensile sarà di 14 euro, poi successivi rinnovi saranno a 28,50 euro al mese per i primi 10 anni dall’attivazione.  Poste Mobile avvisa che per mantenere il piano tariffario per tanto tempo si deve rispettare il buon uso del cellulare (art. 7.2 delle condizioni generali di contratto).

Quindi con “Lib con Tutti”  ogni mese per 30 giorni si avrà un pacchetto di:

per chiamare senza problemi tutti i numeri di rete fissa nazionali e i numeri mobili. Senza Scatto alla Risposta. Effettivi secondi di conversazione.

– 8 centesimi per ogni SMS inviato verso tutti i numeri nazionali mobili

1 GB di traffico internet mobile per navigare fino a 7.2 Mbps. I GB di navigazione sono validi per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. Superando la soglia mensile il costo di navigazione è di 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati.

Se si superano le condizioni del contratto sarà applicata in quella sim la tariffa base di 16 centesimi di euro al minuto,  tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta. SMS a 12 centesimi verso tutti. La tariffa base della gamma “Lib” quindi è diversa rispetto alla tariffa base della gamma “Zero Pensieri” e “& Lode” perchè scatti anticipati di 30 secondi.

Il primo mese in promozione il costo del pacchetto è di 14 euro anzichè 28,50 euro, poi successivamente il rinnovo sarà di 28,50 euro ogni 30 giorni per 10 anni. Per chi non effettua la portabilità o per chi è già cliente può attivare il piano tariffario con canone mensile standard di 33,50 euro al mese. Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni dall’attivazione del piano tariffario “Lib con Tutti”. Se non si il credito sufficiente per rinnovare il pacchetto si potrà chiamare tutti i numeri a 16 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 12 centesimi verso tutti. Quando si effettuerà una ricarica entro 30 giorni dal rinnovo di almeno 29 euro il pacchetto si riattiverà in automatico, altrimenti si dovrà chiamare il 160 per richiedere riattivazione.

Il costo del cambio piano è di 8 euro per i già clienti Poste Mobile.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus