Vodafone

Vodafone Unlimited New: sms illimitati verso tutti ed internet mobile senza limiti di tempo. In più chiami numero preferito senza limiti.

vodafoneDal 14 Aprile 2013 sarà possibile, per tutti i clienti ricaricabile, attivare la nuova opzione Vodafone Unlimited New che consiste di avere, ogni mese, SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e internet su Smartphone illimitato. In più rispetto alla versione precedente è possibile chiamare un numero Vodafone preferito senza limiti di tempo. Il pacchetto costa 11,90 euro al mese, si rinnova ogni mese in automatico. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo chiamando 42071. E’ previsto un costo di attivazione solo per i già clienti di 19 euro, quindi il primo mese si deve pagare 30,90 euro. Per chi invece attiva un nuovo numero Vodafone (con o senza servizio di portabilità) in promozione non è previsto nessun costo di attivazione.

Vodafone Unlimited New consiste di avere:

messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

– Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco di 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

– chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito. Per scegliere il numero preferito si deve attendere sms gratuito per attivare l’opzione You&Me gratuita, poi richiedere l’attivazione dal sito vodafone.it o tramite Vodafone Store.

Se vuoi tornare a navigare alla massima velocita’ puoi attivare Extra 300 Mega Byte per avere 300 Mega Byte di internet da consumare entro 48 ore.

L’offerta internet di Vodafone UNLIMITED e’ utilizzabile solo per navigare sul tuo smartphone. In caso di tethering o navigazione da tablet si pagano 4 euro al giorno.

Con Vodafone UNLIMITED verrà attivata automaticamente anche Open 200 Voce (200 minuti al giorno di traffico voce verso tutti i numeri nazionali). L’ attivazione di Open 200 Voce avviene entro 48 ore e sarà confermata con un messaggio.

Open 200 Voce costa 1 euro al giorno, che viene addebitato alla prima chiamata della giornata e solo nei giorni in cui il cliente chiama. Da quel momento avrà quindi 200 minuti di traffico voce verso tutti da consumare entro le 23.59 della stessa giornata. Se il cliente ha già attiva un’offerta con minuti inclusi puo’ continuare ad utilizzarla.

In qualsiasi momento si potrà richiedere la disattivazione se il cliente non la preferisce chiamando il numero gratuito 40211 (la disattivazione è immediata ed irriversibile, quindi non potrai più riattivare Open 200 Voce su quella scheda ricaricabile). L’opzione voce è prioritaria rispetto a My Country per le chiamate verso Vodafone, invece non è prioritaria con Tutti 350.

Open 200 Voce è compatibile con numero Vodafone preferito. Se si effettua chiamate verso il numero Vodafone preferito, non si paga 1 euro giornaliero e non si utilizzano i 200 minuti dedicati per il traffico voce nazionale.

Vodafone Unlimited New è compatibile con numero preferito gratuito. Attivando Vodafone Unlimited New in automatico, senza essere avvisati subito ma solo dopo 24 ore tramite sms, il numero preferito non viene più disattivato anche se in contemporeanea si ha un’offerta “+” attiva. Rispetto alla versione precedente il numero preferito è incluso, nell’offerta, quindi si risparmiano 4,90 euro al mese. In pratica attivando il pacchetto Vodafone Unlimited si avrà in omaggio sia l’opzione You&Me e sia l’opzione Open 200.

Vodafone Unlimited New è incompatibile con il pacchetto Tutti 250+250, Vodafone Square Smart e tutte le opzioni con traffico sms ed internet mobile incluso.

In poche parole la nuova versione di Vodafone Unlimited consiste di avere numero preferito gratuito,  quindi rimane il servizio dedicato per chi vuole ricevere assistenza clienti, per maggiori informazioni abbiamo creato una pagina dedicata.

Per chi vuole passare da Vodafone Unlimited a Vodafone Unlimited New, salvo eventuali sorprese, dovrà pagare un costo di attivazione di 19 euro oltre il canone mensile.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.