CoopVoce: arriva Genius 9cent. Ogni 15 euro di traffico speso, ti regala 500 minuti e 500 sms


new2Dal 15 Aprile al 1° Giugno 2013 con CoopVoce si può avere una tariffa base per chiamare tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa a 9 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. In più ogni 30 giorni se si riesce a consumare 15 euro di traffico (chiamate, sms, mms ed internet mobile base) si avranno in regalo 500 minuti e 500 sms da consumare verso tutti entro 30 giorni dall’attivazione. Come dice il sito ufficiale di Coop Voce, la tariffa Genius 9cent è flessibile come una tariffa a consumo, sicura come una “tutto compreso”.

Per chi effettuerà la portabilità del proprio numero dal 15 Aprile al 1° Giugno 2013 potrà scegliere la tariffa “Genius 9cent” gratuitamente. In più quando si consumano 15 euro di spesa telefonica ogni 30 giorni dalla data di attivazione il traffico successivo fino al 30° giorno dalla data di attivazione o rinnovo è gratuito. In pratica si avranno in regalano 500 minuti e 500 sms verso tutti da consumare nel mese di riferimento.

La tariffa ” Genius 9cent” consiste in:

– 5 centesimi al minuto verso tutti i numeri Coop Voce, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.
9 centesimi al minuto verso altri numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 5 centesimi verso numeri Coop Voce, 9 centesimi verso gli altri operatori nazionali.

Meccanismo Genius:

Raggiunti i 15 euro di traffico consumato in chiamate e SMS nazionali in 30 giorni, le chiamate e gli SMS nazionali saranno gratuiti per il resto del mese, fino ad un massimo ulteriori 500 minuti e 500 SMS di traffico nazionale.

Non concorrono al raggiungimento dei 15 euro di traffico consumato le chiamate e gli SMS verso le numerazioni a sovrapprezzo

La tariffa “Genius 9 Cent” per chi effettua portabilità è incompatibile con l’opzione Chiama Tutti e Chiama Tutti Large.

La tariffa sarà attivata a chi richiede la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) entro 1° Giugno 2013. Per chi è già cliente può passare a “Genius 9cent” al costo di 9 euro. Per chi ha il piano tariffario “9 Tutti” chiamando 188 può passare la versione “Genius 9cent”.

Una nuova sim CoopVoce senza o con portabilità ricordo che costa sempre 5 euro con 5 euro di traffico.

Esempio: se io attivo la sim 10 Maggio, raggiungo 15 euro di traffico spesa 20 Maggio, avrò 500 minuti e 500 sms gratis da consumare entro 9 Giugno.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus