Bip, nasce il servizio di portabilità post vendita direttamente on line


bipmobileNel store ufficiale di Bip Mobile è possibile richiedere la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) a Bip Mobile su una sim già attiva tranquillamente da casa o da ufficio. Questo link diretto per richiedere il servizio completamente gratuito.

Si deve inserire per prima cosa il numero di telefono Bip Mobile da sostituire, poi compilare i dati relativi al numero da portare inserendo il numero da passare, operatore di origine, tipo di contratto attuale (prepagato o abbonamento) e codice seriale ICCID riportato nel retro della SIM (19 caratteri lettere o numeri).

Se si attiva un nuovo numero Bip Mobile ricordo che già da sempre è stato possibile richiedere contestualmente all’acquisto la portabilità del numero.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Ginos

    Se si possiede il piano tariffario 3×3 si aspetta il bonus maturato dell’autoricarica, conviene fare richiesta mnp successivamente, perchè si rischia di non prendere il bonus.