Tim, arrivano i nuovi tagli “Ricarica +” con l’attivazione di una promozione sms già inclusa


timDal 8 Aprile 2013 al 26 Giugno 2013 (in precedenza 12 Maggio 2013) tutti i clienti TIM ricaricabile possono acquistare 2 nuovi tagli di ricarica, chiamati “Ricarica +” che permettono di avere oltre il traffico acquistato anche SMS da inviare verso tutti.

I nuovi tagli di ricarica chiamati “Ricarica +” sono di 6 e 12 euro.

La ricarica di 6 euro consiste di avere:

– 5 euro di traffico senza scadenza

– 50 sms verso tutti da consumare entro 30 giorni dalla ricarica effettuata

In poche parole acquisti con la ricarica di 6 euro, una promozione al costo di 1 euro per inviare 50 sms verso tutti da consumare entro 30 giorni dalla ricarica effettuata. Se si inviano quindi tutti 50 sms in pratica vengono pagati 2 centesimi ciascuno.

La ricarica di 12 euro consiste di avere:

– 10 euro di traffico senza scadenza

– 100 sms verso tutti da consumare entro 30 giorni dalla ricarica effettuata

In poche parole acquisti con la ricarica di 6 euro, una promozione al costo di 2 euro per inviare 100 sms verso tutti da consumare entro 30 giorni dalla ricarica effettuata. Se si inviano quindi tutti 100 sms in pratica vengono pagati 2 centesimi ciascuno.

I nuovi tagli sono disponibili in qualsiasi canale, ovviamente se si fa una ricarica di 6 o 12 euro, si avrà in automatico l’attivazione del servizio Ricarica +

L’iniziativa Ricarica + per adesso offre sms verso tutti, ma in futuro potrebbe offrire altro.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus