Archivio

Novità Wind di Febbraio 2013. Arriva Noi Tutti Unlimited per chiamare senza limiti tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

Dal 18 Febbraio 2013 con Wind arriva la nuova opzione Noi Tutti Unlimited che consiste di chiamare senza limiti di tempo tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale (25 euro al mese con lo sconto, 39 euro al mese senza sconto). Se si passa a Wind o per chi è già cliente Wind entro 7 Aprile 2013 potrà attivare per 5 anni lo sconto delle opzioni Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti King, Super Noi Tutti, Super Noi Tutti Big, Super Noi Tutti King, All Inclusive, All Inclusive Big, All Inclusive Wind, Noi Wind Unlimited, Noi Wind Sms Unlimited, Noi Tutti Unlimited.

L’opzione si deve richiedere contestualmente alla richiesta di portabilità (MNP) del proprio numero di telefono di un altro gestore a Wind. In piu’ attivando una nuova sim l’eventuale costo di attivazione è gratuito per tutte le opzioni. Se presenti i tuoi amici in Wind chiamando numero gratuito 4080 puoi ricevere in omaggio il 50% delle ricariche dei tuoi amici per 6 mesi fino ad un massimo di 50 euro al mese di bonus. Una nuova sim base costa 10 euro con 5 euro di traffico, ma è consigliabile effettuare una ricarica per coprire il primo canone mensile dell’opzione scelta.

Se sei già cliente Wind tutte le opzioni offerte in portabilità si possono attivare con lo sconto pagando un contribuito di attivazione di 19 euro (si deve essere  cliente da almeno 60 giorni).

Per chi ha attivato Noi Tutti King e Super Noi Tutti King dal 14 Gennaio 2013 avrà uno sconto di 3 euro al mese per 5 anni.

Aggiornamento! Dal 25 Febbraio al 7 Aprile 2013, l’opzione All Inclusive e All Inclusive Ricaricabile avranno lo stesso prezzo con lo sconto per 5 anni rispettivamente dell’offerta Super Noi Wind e Super Noi Wind Big. In pratica dal 25 Febbraio al 7 Aprile 2013 non avrà senso attivare Super Noi Wind e Super Noi Wind Big, perchè si potranno avere le stesse caratteristiche ma con internet aggiuntivo con le opzione All Inclusive.

Per chi passa a Wind con il processo di portabilità (MNP) per 5 anni:

Durante il periodo promozionale è possibile sostituire l’opzione scelta con una delle altre in promo Passa a Wind, godendo della promozione prevista sulla nuova opzione al netto dei mesi già scontati con la precedente. Per effettuare il cambio è sufficiente attivare la nuova opzione.

Noi Tutti Unlimited (Novità)

– minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta.

Noi Tutti Unlimited è incompatibile con qualsiasi promozione voce ma è compatibile con Noi Tutti International. 240 minuti verso alcuni paesi dell’estero saranno utilizzato esclusivamente per il traffico verso numerazioni non italiane. Per maggiori vi invitiamo a consultare la pagina dedicata a Noi Tutti International.

Costo mensile: 25 euro anzichè 19 euro

All Inclusive Ricaricabile Special Edition (Novità)

-120 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

-120 SMS verso tutti.

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 7 euro anzichè 17 euro

All Inclusive Big Special Edition (Novità)

-300 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

-300 SMS verso tutti.

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 10 euro anzichè 25 euro

All Inclusive Wind Unlimited

minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta

messaggi illimitati tutti i numeri Wind

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 250 MB nell’arco dei 7 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 12 euro anzichè 19 euro

La precedente opzione “All Inclusive Wind” rimane solo rinnovabile per chi ha attivata in precedenza, ma consigliamo a tutti di cambiarla a questa nuova opzione perchè molto conveniente rispetto alla precedente.

Noi Tutti

– 120 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 5 euro senza costo di attivazione anzichè 9,5 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro.

Noi Tutti Big 

300 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 8 euro anzichè 17 euro.

Noi Tutti King Special Edition (Novità)

1000 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 16 euro anzichè 30 euro.

Per chi ha attivato la versione  Christmas Edition entro 13 Gennaio 2013 l’opzione rimane a 13 euro al mese per 5 anni. Per chi ha attivato Noi Tutti King dal 14 Gennaio al 17 Febbraio 2013 pagherà a partire dal prossimo rinnovo 16 euro al mese.

Super Noi Tutti

-120 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

-120 SMS verso tutti numeri nazionali.

Costo mensile: 7 euro anzichè 12 euro.

Super Noi Tutti Big

-300 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

-300 SMS verso tutti.

Costo mensile: 10 euro anzichè 22 euro.

Super Noi Tutti King Special Edition (Novità)

-1000 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

-1000 SMS verso tutti.

Costo mensile:  22 euro anzichè 36 euro

Per chi ha attivato la versione  Christmas Edition entro 13 Gennaio 2013 l’opzione rimane a 19 euro al mese per 5 anni. Per chi ha attivato Super Noi Tutti King dal 14 Gennaio al 17 Febbraio 2013 pagherà a partire dal prossimo rinnovo 22 euro al mese.

Super Noi Wind Unlimited

minuti illimitati  verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta

messaggi illimitati verso tutti i numeri Wind

Costo mensile: 9 euro anzichè 18 euro.

Noi Wind Unlimited

minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta

Costo mensile: 7 euro senza costo di attivazione anzichè 12 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro.

Dal 14 Gennaio 2013 è disponibile come abbiamo detto anche Noi Wind Sms Unlimited (messaggi illimitati verso i numeri Wind) al costo di 4 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro. Per i nuovi clienti il costo di attivazione non si paga. Noi Wind Sms Unlimited non è compatibile solo con opzioni che prevedono già un bonus di messaggi verso Wind.

Noi 2 Unlimited: chiamate senza limiti verso un numero Wind preferito

Dal 14 Gennaio 2013 al 7 Aprile 2013, salvo eventuale proroghe, sarà possibile attivare la nuova Noi 2 Unlimited che consiste di chiamare un numero Wind preferito senza limiti di tempo pagando solo 4 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro. Per i nuovi clienti non si paga il costo di attivazione. Per i nuovi o già clienti Wind che hanno già attivo una delle opzioni della gamma “All Inclusive” (tranne All Inclusive Wind Unlimited), “Noi Tutti”, “Super Noi Tutti”, “Noi Wind SMS Unlimited”, “Noi Tutti International” il canone mensile diventa di 2 euro al mese per 5 anni senza pagare nessun costo di attivazione. Se si ha già attivo Noi 2 Unlimited poi successivamente si attiva l’opzione verso tutti lo sconto sarà applicato nel successivo rinnovo. Noi 2 Unlimited è incompatibile con Noi Tutti Unlimited.

Per chi vuole attivare un nuovo numero Wind può attivare gamma All Inclusive con lo sconto per 5 anni e senza costi di attivazione.

Per chi è già cliente Wind da almeno 60 giorni può attivare qualsiasi offerta sia con lo sconto e sia senza sconto.  Se si vuole avere lo sconto per 5 anni si deve andare in un rivenditore autorizzato e pagare un contribuito di attivazione di 19 euro utilizzando l’iniziativa “5 anni per tutti”. Il costo di 19 euro sarà prelevato dal credito residuo. 

Dal 18 Febbraio 2013 sarà quindi possibile attivare lo sconto per qualsiasi opzioni nel catalogo “Passa a Wind” anche per i già clienti pagando un contribuito iniziale di 19 euro.

Chi è già cliente Wind può attivare qualsiasi opzione senza sconto in qualsiasi momento. Noi Wind Unlimited e Noi Tutti prevedono un costo di attivazione di 9 euro.

Se hai già attivo lo sconto in qualsiasi momento durante il periodo di attivazione dell’offerta puoi cambiare la tua opzione. Se decidi di passare da un opzione con uno sconto di 2 anni con un opzione con un sconto di 5 anni si può fare tranquillamente, la tua offerta durerà 5 anni dall’attivazione.

Se scegli di attivare anche un contratto Infostrada per la rete fissa contestualmente attivi una nuova sim Wind con la richiesta di portabilità avrai la promozione Raddoppia la Ricarica per 6 mesi.

In tutte le opzioni di traffico voce sono esclusi come tutte le opzioni le numerazioni speciali (899, 892, ecc.). Per utilizzare le opzioni Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Aggiornamento: Dal 18 Marzo 2013 ci sono nuove interessanti novità da parte di Wind vi invitiamo a collegarvi la mattina di lunedì nella sezione Wind di Mondo Mobile Web per scoprire le nuove All Inclusive Digital e All Inclusive King.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.