Vodafone Tutti 500+500 edizione limitata ma solo per il Centro Sud d’Italia


Dal 9 Marzo al 30 Giugno 2013 (in precedenza 31 Maggio 2013) in alcune regioni d’Italia si può attivare in un negozio Vodafone la nuova opzione Vodafone Tutti 500+500 sia per i nuovi e sia per i già clienti.  La nuova offerta consiste di avere per ben 30 giorni dall’attivazione 500 minuti verso tutti i numeri nazionali e 500 sms verso tutti al costo promozionale a 9,90 euro al mese. L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato. I già clienti devono pagare un contributo di attivazione di 19 euro.

L’opzione è attivabile esclusivamente nei negozi Vodafone delle regioni Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia.

L’opzione Tutti 500+500 Edizione Limitata consiste in:

500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

500 sms verso tutti

Canone mensile: 9,90 euro al mese. Nessun costo di attivazione* per nuovi clienti (nuovo numero o MNP). Per chi è già cliente c’è un contributo di attivazione di 19 euro (quindi il primo mese 28,90 euro al mese).

In più il primo mese viene regalato Mobile Internet che consiste di avere 250 MB alla settimana di traffico internet mobile con apn mobile.vodafone.it e wap.omnitel.it. Al termine dei 28 giorni si potrà mantenere l’opzione Mobile Internet in promozione speciale a 1 euro alla settimana anzichè 3 euro alla settimana. L’opzione Mobile Internet non si attiva in automatico ma si deve aspettare di ricevere un sms per attivarla chiamando il numero gratuito 42100 oppure cliccando link (http://m.vodafone.it/pages/tutti-500 o http://voda.it/500) direttamente dal tuo smartphone.

Sinceramente noi non siamo daccordo che ci devono essere promozioni locali diverse. Scrivete nella pagina dei commenti cosa ne pensate di questa nuova offerta e se siete riusciti ad attivarla nelle regioni del Centro Sud. L’offerta non è presente nel sito ufficiale di Vodafone, ma solo tramite volantino e comunicato ai dealer che possono attivare l’offerta.

In alcune province d’Italia (Napoli e Roma) c’è anche la possibilità fino al 9 Aprile 2013 di avere Vodafone Unlimited a 8,90 euro al mese anzichè 11,90 euro al mese.

*Aggiornamento: grazie alle segnalazioni dei nostri visitatori volevamo precisare che il costo di attivazione della promozione è gratuito, ma è previsto, salvo eventuali promozioni del dealer, il costo di attivazione di 5 euro per l’attivazione di una nuova scheda ricaricabile Vodafone (indipendemente dal pacchetto scelto dal consumatore).

Aggiornamento 10 Aprile 2013: Grazie ad un nostro lettore Antonio S. ci ha segnalato la proroga della promozione a Salerno fino al 15 Aprile 2013. Abbiamo avuto conferma anche noi che l’offerta sarà prorogata fino al 15 Aprile 2013 in tutte le città del centro-sud tranne Sardegna. Secondo alcuni rumors la promozione locale sarà prorogata fino al 31 Maggio 2013 però dobbiamo ancora aspettare la conferma ufficiale, per adesso prorogata fino al 13 Maggio 2013.

Aggiornamento 24 Aprile 2013: Adesso è disponibile anche in tutta la regione Veneto.

 

500+500

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Gol

    Antonio Testa per prima cosa Wind adesso offre 400 minuti a disposizione. Per chi ha attivato 300 minuti può passare a 400 minuti al mese tranquillamente cambiando opzione. Per seconda cosa 500 minuti a scatti anticipati di 30 secondi, non per forza sono 250 minuti effettivi. Fatti bene i calcoli!

  • Claudio Roma

    500+500 fino a quando si può attivare

  • gennaro

    non e’ giusto per chi e’ gia cliente dover pagare l’attivazione

  • scusate ma la basilicata da quando non fa parte piu’ del sud? che io ricordi e’ confinante con campania puglia calabria, come mai e stata esclusa dall’offerta……forse si e’ spostata al nord a mia insaputa…..ahahahahah grazie

  • Scusaci Emily ma forse siamo stati noi dimenticare la Basilicata nella lista ma purtroppo non siamo sicuri. Solo grazie al vostro aiuto possiamo avere la conferma. Grazie. Purtroppo le promozioni locali di Vodafone non sono sponsorizzati nei canali ufficiali.

  • Gaetano Zito

    Sono passato a vodafon da un altro opertore e ho pagato solo 10 euro, nell’offerta ci sono 30 secondi anticipati sulla conversazione, ma ho scoperto che il consumo non è a secondi ma ci sono 30 secondo anticipati a catena. Se consumo 31 secondi ne vengono contati 60, e se ne consumo 61, ne vengono conteggiati 90. Su un totale di piccolr telefonate si perdono molti minuti. Mi chiedo conviene quest’offerta?

  • Fabio Libero

    anche a me hanno fatto pagare 20 euro.. xo i 20 euro li hanno rimessi sulla sim cosi ho 2 mesi senza pagare… quindi è gratis almeno per me lo è stato..

  • fabio

    ciao elenia sono daccordo con te io a napoli ho pagato 10,00 euro la scheda e 5 .00 euro di carica dentro io ho fatto un altra ricarica e ho pagato 15.00..euro,, e mi hanno attivato la promozzione 500,minuti 500 sms..a 9.90-al mese.. che truffa eeee questa scusa si stanno prendendo i soldi che li spettano a loro,,non e truffa questa..io sto passando da wind a vodafone ,, la wind e una cazzata,, non mi piace,,proprio..e non ti danno nulla,,prendono solo i soldi,,ogni mese..ciao..

  • fabio

    ciao claudio si puo attivare la 500 minuti e 500 sms a 9.90-fino il 14 luglio ,, cosi so io.. xche lo fatto io,,adesso in questi giorni ..anche il lazio la puo fare,,ok..,,ciao…

  • sabri

    Ho letto parecchi dei vostri msg e non so perché abbiate pagato così tanto io sono passata a vodafone con questa promozione 500+500 il 7 giugno, prima ero in wind 300+300 al secondo e mi finivano troppo presto 🙁

    dunque a Roma centro Vodafone di viale delle province pago 10 euro e mi attivano la promozione subito con un numero nuovo dopo 24h passa con il mio numero, in più ho un credito di 5 euro che era nella scheda per cui caricando solo 5 euro c’ho fatto ci arrivo fino alla prossima ricarica il 7 agosto…. io non so che calcolo fate quando scrivete che diventano 250 minuti effettivi…. secondo me dipende da quanto dura ogni chiamata…..sarò stata fortunata ma il primo mese ho controllato quanti minuti parlavo (ovviamente in modo approssimativo non con un cronometro) e facendo poi il 414 mi risultava sempre la differenza giusta….

    Comunque mi interessa poco se siano reali o no, a me interessa che i con 15 euro: i 10 pagati+ 5 cinque della scheda ho parlato per due mesi e mi e alla fine del primo mese ho dovuto “sprecarli” in una telefonata non necessaria tanto per non perderli dato che mie erano anche avanzati. cosa mai successa prima nè con tim 100 a settimana, nè con wind 300 al mese.

    Forse qualcuno di voi ha pagato troppo di attivazione pur avendo fatto la portabilità del numero ma questo dipende dal tipo di negozio un conto è il gestore che magari ha più di un marchio un’altro è direttamente alla vodafone.

  • eleonora

    io ho chiamato il 190..mi hanno attivato questa offerta a 9.9€ senza addebitarmi 19.9€ di spese di attivazione…eppure io sono cliente vodafone da quasi 10 anni!

  • eulero

    è chiaro che non stiamo parlando di una istituzione caritatevole; i conti se li saranno fatti e se il risultato fosse stato negativo l’offerta non ci sarebbe stata. trovo comunque che i circa 20 E di attivazione per i già clienti sia esagerata; ma tutta la telefonia mobile in italia è piuttosto eagerata con le tariffe, mi sembra.

  • az123bcd

    l’offerta dal sedici marz0o 2014 diventerà 800+ 800 al costo di 12.99 euro al mese,e meno male che doveva essere per sempre!