Wind e Infostrada rinnovano l’offerta convergente fisso-mobile “Super All Inclusive”


windInfostrada e Wind rinnovano il proprio portafoglio con l’offerta “Super All Inclusive”, un’unica soluzione semplice e chiara che comprende fisso, mobile e Adsl, tutto senza limiti ad un prezzo molto conveniente, per offrire ai clienti l’opportunità di comunicare in totale libertà.

La versione Unlimited offre, da rete fissa, chiamate locali e nazionali illimitate, 30 minuti di telefonate verso i telefonini e Adsl illimitata fino a 8 mega e da telefonino Internet, chiamate e SMS illimitati verso tutti a soli 49,95 euro al mese, in promozione per 5 anni. L’offerta per comunicare senza pensieri da casa e in mobilità.

logo_infostradaLa versione Smart comprende, da rete fissa, chiamate locali e nazionali illimitate, 30 minuti di telefonate verso i telefonini e Adsl illimitata fino a 8 mega; da telefonino (sim in abbonamento) 400 minuti, 400 SMS e traffico Internet illimitato da Smartphone a soli 39,95 euro al mese, in promozione per 5 anni. “Super All Inclusive” è disponibile anche con uno Smartphone incluso, a partire da 3 euro al mese in più.

Le offerte “Super All Inclusive” rappresentano la soluzione più semplice e conveniente per soddisfare tutte le esigenze comunicative per chiamare, navigare in Internet in estrema serenità con la garanzia della certezza della spesa anche per il mondo Business.

Comunicato Stampa Wind

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.






Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus