Se attivi Vodafone Unlimited il servizio clienti diventa a pagamento se vuoi parlare con un operatore


vodafoneAttivando il pacchetto Vodafone Unlimited si avrà un servizio clienti dedicato diverso rispetto a tutti gli altri clienti Vodafone. Il servizio clienti 190 diventa Servizio Smart Unlimited, avrai la possibilità di chattare gratuitamente (disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 22) con un operatore del servizio clienti tramite l’applicazione My 190 (disponibile con sistemi operativi Android e iOS) o tramite il sito dedicato unlimited.vodafone.it. Se invece vuoi parlare con un operatore al telefono non puoi farlo più tramite il 190 ma devi chiedere la prenotazione al costo di 1 euro (disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 21). Nel caso che chiedi di parlare con un operatore per furto e smarrimento o problemi tecnici o errata tariffazione il costo di 1 euro non viene addebitato.

Pubblichiamo le FAQ tratte dal sito della Vodafone.

Cos’è il Servizio Smart UNLIMITED?

Il Servizio Smart Unlimited è un servizio dedicato per i Clienti Vodafone Unlimited disponibile su My 190 fruibile su smartphone oppure sul web al sito unlimited.vodafone.it. Tramite il servizio potrai gestire al meglio la tua sim, risolvere i tuoi problemi, trovare risposte alle tue domande e avere informazioni sugli eventi e concerti a cui potrai partecipare. Se avrai bisogno di aiuto, potrai chattare gratuitamente in tempo reale con noi, o prenotare una chiamata per essere ricontattato da un nostro esperto al costo di 1 euro.

Come accedo al servizio Smart UNLIMITED?

Per accedere al Servizio Smart Unlimited devi essere registrato al sito. Se non lo sei, dopo aver attivato Vodafone Unlimited riceverai automaticamente 2 SMS di benvenuto al Servizio Smart Unlimited con Username e Password per accedere all’area dedicata. Il primo accesso dovrai farlo necessariamente via web. Dopo, potrai utilizzare direttamente dal tuo smartphone anche l’app My 190 per trovare velocemente una soluzione a tutti i tuoi problemi.

Ho attivato Vodafone UNLIMITED e non riesco più a chiamare il 190 con il mio numero. Perchè?

Se sei Cliente Vodafone Unlimited hai un servizio dedicato. Anziché chiamare il 190 potrai utilizzare l’applicazione My 190 dedicata all’offerta o accedere al sito unlimited.vodafone.it. In modo rapido e veloce potrai trovare tutte le informazioni e le risposte alle tue domande. Se avessi comunque bisogno di aiuto puoi contattarci con la chat oppure prenotare una chiamata con un nostro esperto al costo di 1 euro.

La chiamata prenotata con un consulente è sempre a pagamento?

Si, per tutti i casi che puoi risolvere tramite Servizio Smart Unlimited. In casi di furto e smarrimento, problemi tecnici o di tariffazione non ti verrà addebitato l’euro.

Aggiornamento: Dal 12 Giugno 2013 la prenotazione della chiamata è completamente gratuita. Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus