Vodafone Square e Vodafone Square Smart non sono più attivabili


sms-blueCon l’introduzione di Vodafone Unlimited, le opzioni Vodafone Square e Vodafone Square Smart non sono più attivabili sia dai nuovi clienti e sia per i già clienti. Le opzioni si rinnoverranno, fino a quando si deciderà di disattivarli, per tutti i clienti Vodafone che hanno già sottoscritto le due offerte non più in commercio. Vodafone Square era dedicata per chi non voleva collegarsi ad internet, soprattutto per i nuovi clienti si pagavano solo 4,90 euro al mese includendo le stesse caratteristiche di alcune opzioni del passato: you&me parole e messaggi, summer/christmas card più. Noi pensavamo che con l’arrivo di Vodafone Unlimited scompariva ovviamente Vodafone Square Smart, ma siamo rimasti un po’ sorpresi dalla chiusura in commercio anche della sorella minore Vodafone Square.

Ecco le caratteristiche delle due precedenti opzioni non più attivabili:

Vodafone Square

– Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone preferito

– SMS senza limiti verso un numero Vodafone preferito

– SMS senza limiti verso gli altri numeri Vodafone

– 100 sms verso altri operatori nazionali.

L’opzione della durata di 30 giorni ha un costo di 10 euro al mese senza costi di attivazione. Per chi attiva un nuovo numero Vodafone o per chi passa a Vodafone con il processo di portabilità (MNP) si paga 4,90 euro per i primi 2 anni. Per inserire numero preferito si deve chiamare 42074. Fino al 17 Novembre 2012 per chi passa a Vodafone il costo mensile era di 7 euro al mese per 2 anni anzichè 4,90 euro al mese sempre per 2 anni. L’opzione è incompatibile con tutte le opzioni che prevono traffico agevolato verso messaggi ed internet.

Vodafone Square Smart

– Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone preferito

– SMS senza limiti verso un numero Vodafone preferito

–  SMS senza limiti verso gli altri numeri Vodafone

– 500 sms verso altri operatori.

– 1 GB di navigazione internet. Se si consuma più di 1 GB nell’arco dei 30 giorni si paga una soglia extra.

L’opzione della durata di 30 giorni ha un costo di 15 euro al mese senza costi di attivazione. Per chi attiva un nuovo numero Vodafone o per chi passa a Vodafone con il processo di portabilità (MNP) si paga 10 euro per i primi 2 anni.
Per inserire numero preferito si deve chiamare 42074. L’opzione è incompatibile con tutte le opzioni che prevono traffico agevolato verso messaggi ed internet.

Ecco le caratteristiche del pacchetto attuale:

Vodafone Unlimited

messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

– Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco di 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

In più se si vuole si può attivare l’opzione Open 200 (200 minuti al giorno di traffico voce verso tutti i numeri nazionali al costo di 1 euro al giorno in più se si effettua la prima chiamata della giornata)

L’opzione della durata di 30 giorni ha un costo di 11,90 euro al mese sia per i nuovi e sia per i già clienti Vodafone. Per chi ha attiva il pacchetto, entro 31 Marzo 2013, il costo di attivazione di 10 euro (salvo eventuali proroghe) è gratuito per tutti.

Se si vuole aggiungere di chiamare un numero Vodafone preferito senza limiti di tempo si deve acquistare l’opzione You&Me al costo aggiuntivo di 4,90 euro al mese, quindi per un totale di 16,80 euro.

Per chi ha attivato uno dei pacchetti di Vodafone Square, come è già successo in passato con Vodafone Zero Limits, continuerà ad usufruire delle iniziative di eventi e concorsi legati per chi attiva il pacchetto Vodafone Unlimited. Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere il sito ufficiale di Vodafone dedicato alla nuova opzione Vodafone Unlimited.

La pubblicazione di questa pagina viene inserita perchè dal sito ufficiale di Vodafone nella pagina ufficiale del catalogo delle opzioni attivabili Vodafone  Square e Vodafone Square Smart non sono più presenti. Provando anche a chiamare ivr 42070 Vodafone Square e Vodafone Square Smart non sono più attivabili.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus