Arriva “Bip Zero”, la nuova tariffa limited edition di Bip a 0 centesimi al minuto verso tutti


logo_zeroDal sito ufficiale di Bip scopriamo la nuova tariffa Bip Zero che consiste di chiamare per i primi 10 minuti di conversazione tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa a 0 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Dopo 11′ minuto di conversazione diventa 5 centesimi al minuto.

La nuova tariffa Bip Zero non prevede nessun canone mensile e nessun obbligo di ricarica. Complimenti a Bip Mobile per aver creato una nuova tariffa rivoluzionaria e low cost.

La tariffa Bip Zero è attivabile esclusivamente per le nuove attivazioni con un nuovo numero di telefono (prefisso 373) o effettuando richiesta di portabilità del proprio numero attraverso la pratica MNP con un altro gestore a Bip. Puoi acquistare la sim Bip Zero al costo di 10 euro con 5 euro di traffico già incluso oppure al costo di 49 euro insieme all’acquisto del cellulare DS 100 Dual SIM UMTS da Bip Store.

Tariffa Bip Zero Limited Edition consiste:

– ZERO centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Se la chiamata dura più di 10 minuti la tariffazione diventa a partire dal 11′ minuto a 5 centesimi al minuto con tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 12 centesimi verso tutti

– MMS a 1 euro verso tutti. Videochiamata a 1 euro al minuto verso tutti con tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

Puoi utilizzare la Bip Card Zero anche per navigare in internet con il tuo smartphone: in assenza di opzioni internet, il costo della navigazione, che sarà addebitato solo nei giorni di effettivo utilizzo, è di 1€ al giorno fino a 50MB di traffico incluso, al superamento dei quali sarà addebitato 1€ per ogni 50MB ulteriori di navigazione. La tariffa si applica anche verso la segreteria telefonica.

Bip Card, utilizza la rete H3G, non funziona con cellulare con tecnologia 2G.

Per chi è già cliente Bip Mobile non è possibile effettuare nessun cambio piano tariffario. Per chi non ama lo scatto alla risposta è ancora disponibile Super 5 (5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi).

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus