[Rumors] Arriva il Pinguino Pino con la sua offerta Vodafone Unlimited


new2Dal 17 Febbraio 2013 secondo alcuni rumors sarà possibile attivare la nuova offerta Vodafone Unlimited consiste di avere messaggi ed internet mobile senza limiti tramite il proprio smartphone al costo di 11,90 euro al mese.

Ancora non si conoscono ulteriori dettagli, ma ci saranno interessanti novità per chi vuole inviare messaggi a prezzi vantaggiosi. Ovviamente non pensate che Vodafone lancia internet mobile senza limiti di velocità? Dopo aver consumato 1 GB di Internet Mobile, la velocità sarà ridotta come succede con le offerte attuali di Tim e Wind.

Grazie al nostro collaboratore Davide del programma radiofonico “Pillole di Mondo Mobile” i rumors si confermano sempre di più con una grande novità. Attivando Vodafone Unlimited si avrà in automatico l’opzione Open 200 (200 minuti al giorno per parlare verso tutti pagando solo 1 euro al giorno alla prima chiamata).

In più l’orso Bruno con la voce Diego Abantatuono va in letargo, arriva il Pinguino Pino con la voce di Elio (quello delle Storie Tese). Ricordiamo Vodafone è lo sponsor ufficiale di Sanremo 2013, festival della Canzone Italiana dal 12 al 16 Febbraio 2013. Dopo la tariffa dell’orso, quindi arriverà anche la tariffa del pinguino? Intanto guardiamo il primo spot dedicato al Pinguino Pino.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Dal 17 Febbraio 2013 per tutti i clienti Vodafone al costo di 11,90 euro senza costi di attivazione si potrà attivare la nuova opzione Vodafone Unlimited che consiste:

    – SMS senza limiti verso tutti
    -Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei
    30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32
    kbps.

    In più si attiverà l’opzione “open 200” che consiste di avere 200 minuti al giorno per parlare verso tutti pagando solo 1 euro al giorno alla prima chiamata.

    Dal 17 Febbraio 2013 al costo di 21,80 euro al mese per tutti senza costi di attivazione si potrà attivare la nuova opzione Smart 350 Unlimited che consiste:

    – 350 minuti verso tutti a scatti anticipati di 30 secondi. senza scatto alla risposta.

    – SMS senza limiti verso tutti
    -Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei
    30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32
    kbps.

    Per SMS ovviamente si devono rispettano le condizioni generali di contratto, l’opzione sarà disattivata in caso di abusi.

    Smart 350, Vodafone Square Smart non saranno più attivabili. Non conosciamo ancora il destino di Vodafone Square.

  • paolo

    La solita tariffa, solo che ci cambiano il nome… Vodafone deve avere una certa allergia ad includere nei pacchetti le chiamate verso tutti i numeri, dato che si deve spendere una fortuna e le chiamate sono conteggiate a scatti di 30 secondi…