A.A.A. Cercasi sim Auchan Mobile /2


a-mobileNel mese di Dicembre 2012 ho cercato di attivare una sim A-Mobile senza nessun risultato, ho aperto una pratica al numero verde Auchan Mobile 800.896996 ma dopo 40 giorni non ho ricevuto nessuna risposta e non si riesce ad attivare sim A-Mobile by Wind in molti ipermercati Auchan.

Ricordiamo che Auchan Mobile è un gestore virtuale della telefonia mobile ed utilizza la rete Wind. Non è un vero MVNO, ma un ESP perchè tutta la gestione viene affidata a Wind. Auchan Mobile si occupa esclusivamente della vendita e dell’attivazione, per il post vendita e per l’assistenza si occupa sempre Wind con numero di assistenza 155.

Anche Telepass Mobile era un gestore ESP, quando Autostrade S.P.A. ha rinunciato a Telepass Mobile i clienti Telepass Mobile sono diventati direttamente Wind senza cambiare fisicamente la sim.

Fino al 31 Dicembre 2012 se si effettuava la portabilità a A-Mobile (tranne per i clienti Wind) si poteva avere per 6 mesi la promozione “Raddoppia la Ricarica” che consisteva di ricevere il doppio dell’importo della ricarica effettuata fino ad un massimo di 50 euro al mese. Questa promozione non è stata prorogata secondo il loro servizio clienti.

Sembra che Auchan Mobile in Italia vive solo per i suoi clienti già attivi, ma di aver bloccato l’ingresso di nuove attivazioni. Come mai? Spero qualcuno di Auchan riesce a darci qualche risposta più presto possibile. Allo stato attuale senza più la promozione “Raddoppia la Ricarica” e senza nessuna novità da molto tempo le tariffe e le opzioni A-Mobile non sono più concorrenziali nel mercato della telefonia mobile in Italia.

Scrivete nei commenti di questa pagina se ci sono novità e se qualcuno è riuscito ad attivare sim A-Mobile in questi giorni. Scrivete anche dove non siete riusciti ad attivare nessuna sim A-Mobile.

A.A.A. Cercasi sim Auchan Mobile continua…

Questa mancanza di attivazione e di nuove offerte mi fa pensare ad un rischio chiusura di A-Mobile, ma questo è solo un mio semplice pensiero.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus