Uno Mobile lancia due promozioni per chi vuole chiamare il Brasile


unomobileDal 1° Febbraio al 31 Marzo 2013 sono disponibili due nuovi pacchetti promozionali dedicati per chi vuole chiamare dall’Italia al Brasile. Le due opzioni, incompatibili tra di loro, sono attivabili esclusivamente per i nuovi clienti che richiedono di passare Carrefour Uno Mobile tramite il processo di portabilità del proprio numero di telefono (MNP). Le 2 opzioni sono Brasile X Noi 1000 e Brasile X Noi.

L’opzione Brasile X Noi 1000 ha una durata di 30 giorni dall’attivazione, si rinnova in automatico se c’è credito disponibile nella propria scheda prepagata. Il canone mensile è di 9 euro. Le sue caratteristiche sono:

– 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri Uno Mobile, senza scatto alla risposta.

– 7 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa del Brasile con uno scatto alla risposta di 16 centesimi di euro. Tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.

L’opzione Brasile X Noi ha una durata di 30 giorni dall’attivazione, si rinnova in automatico se c’è credito disponibile nella propria scheda prepagata. Il canone mensile è di 12 euro. Le sue caratteristiche sono:

– 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri Uno Mobile, senza scatto alla risposta.

60 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa del Brasile

Per chi attiva uno di questi 2 pacchetti dedicati al Brasile avrà la tariffa base che consiste di chiamare tutti i numeri mobile e rete fissa verso il territorio nazionale italiano e quello brasiliano al costo di 9 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 16 centesimi. Tariffa a scatti anticipati di 60 secondi. SMS a 9 centesimi verso i numeri italiani, 16 centesimi verso i numeri brasiliani.

Se si disattiva l’opzione per credito insufficiente basta ricaricare rispettivamente di 9 o 12 euro, richiedere il rinnovo tramite una stringa adatta. Per maggiori informazioni vi invitamo a chiamare il servizio clienti Uno Mobile oppure consultare il sito ufficiale del gestore virtuale di Carrefour Mobile. Uno Mobile utilizza la rete Vodafone.

Se invece si vuole chiamare Cuba vi consigliamo di leggere Cuba X Noi e Cuba X Noi 1000.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus