Noi Tel Mobile pubblica il suo secondo comunicato stampa


Noi Tel Mobile si sta facendo aspettare, speriamo l’attesa sia interessante perchè ancora non si conoscono i dettagli della sua offerta. All’inizio di Dicembre hanno inserito un countdown per il 10 Dicembre 2013. Poi 10 Dicembre 2013 viene scritto il primo comunicato stampa, adesso arriva il secondo comunicato stampa scrivendo che ci saranno 2 offerte: tariffa “Unica” e tariffa Infinity per il traffico voce.

Ecco il suo secondo comunicato stampa pubblicato nel suo sito ufficiale in data 30 Gennaio 2013:

UNICA e INFINITY (Flat voce). Questi i nomi delle offerte che presto saranno lanciate sul sito www.noitelmobile.it, il portale verticale di Noitel Italia dedicato ai servizi di telefonia mobile, recentemente annunciato nel comunicato aziendale del nuovo operatore mobile virtuale MVNO.

Intervistato, l’Amministratore Unico Andrea Perocchi afferma “Abbiamo lavorato a lungo per testare e presentare servizi in linea con il mercato; siamo soddisfatti di poter offrire a breve soluzioni convergenti attraverso una rete da Fuoriclasse”.

Le proposte Noitel Mobile, differenziate per privati, professionisti e aziende, sono già di per sé molto interessanti, ma per massimizzarne la convenienza sarà possibile sfruttare le sinergie che Noitel Italia offre con i suoi servizi in convergenza totale: abbinando così la telefonia mobile, al fisso, e soluzioni internet satellitare.

Infine, per le aziende, sono disponibili servizi a valore aggiunto come “NoiCloud”, per lo storage sicuro dei propri file.

Per i piani tariffari Noitel Mobile, bisogna attendere l’apertura del sito ufficiale previsto nei prossimi giorni.

Ricordiamo che Noi Tel Mobile utilizza la rete di 3 Italia, quindi funzionerà solo esclusivamente con terminali UMTS.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus