Tim e Lega Serie A creano hashtag #IlCalcioèDiChiLoAma su Twitter


soccerTIM e Lega serie A portano il campionato di calcio su Twitter. Attraverso l’account ufficiale @SerieA_TIM e l’hashtag  #IlCalcioèDiChiLoAma, gli appassionati del grande calcio potranno seguire e commentare in tempo reale tutte le notizie legate al campionato e ai suoi protagonisti.

Con Twitter si arricchisce la presenza di TIM e Lega Serie A sui social network. La Serie A TIM è già presente, infatti, su  Facebook con una pagina ufficiale che raccoglie oltre 834 mila fan, su Google+ quasi 37 mila followers e su You tube più di 46 mila iscritti.TIM, il brand di Telecom Italia nella telefonia mobile, si conferma per la quindicesima stagione consecutiva lo sponsor ufficiale della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus