Nuove opzioni: Bip Day e Mega Bip Day


bipmobilePer tutti i clienti Bip sono disponibili le nuove opzioni: Bip Day (10 minuti al giorno verso tutti) e Mega Bip Day (10 minuti al giorno verso tutti con internet mobile incluso). Le 2 opzioni sono incompatibili tra di loro, prevedono un costo di attivazione di 5 euro. Per chi acquista ed attiva una nuova sim Bip contestualmente richiede l’attivazione di Bip Day o Mega Bip Day il costo di attivazione è gratuito. I minuti non sono effettivi secondi di conversazione, ma a scatti anticipati di 30 secondi.

Bip Day

Bip Day è un’opzione che puoi attivare sul piano tariffario della tua Bip Card. Potrai chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 10 minuti al giorno (tariffa a scatti anticipati di 30 secondi) a 1 Euro a settimana per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 1,50 Euro a settimana. Al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del tuo piano. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 7 giorni; puoi disattivare l’opzione, in ogni momento e gratuitamente, direttamente dal tuo profilo sul sito di Bip Mobile o chiamando il 4050.

Mega Bip Day

Megabip Day è un’opzione che permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 10 minuti al giorno (tariffa a scatti anticipati di 30 secondi) e navigare su rete UMTS fino a 300MB a settimana. Il costo dell’opzione è di 2 Euro a settimana per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 2,50 Euro a settimana. Al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del tuo piano. Esauriti i MB per il traffico dati sarà applicata la tariffazione del tuo piano. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 7 giorni; puoi disattivare l’opzione, in ogni momento e gratuitamente, direttamente dal tuo profilo sul sito di Bip Mobile o chiamando il 4050.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus