Nuova promozione Passa a TIM fino al 3 Febbraio 2013. Tutte le offerte principali di TIM

12 gennaio 2013
Rubrica: Tim - a cura di - 47.634 visualizzazioni - 1 commento

timDal 14 Gennaio 2013 non potrai più scegliere se vuoi avere lo sconto di una tua opzione scelta oppure il raddoppio. Se si decidi di passare TIM, non attivi nessuna opzione dedicata all’offerta “Passa a Tim” non avrai nessuna promozione. Tim si adegua con le stesse caratteristiche delle offerte di Vodafone e Wind che prevedono sconti solo in alcune determinate opzioni se si decide di effettuare la portabilità. Dal 14 Gennaio 2013 per i nuovi clienti che passano a TIM non sarà più attivabile “Raddoppia la Ricarica” per 2 anni ma sarà possibile avere degli sconti a tempo indeterminato. Vodafone consente di avere lo sconto per 2 anni, Wind per 5 anni, Tim non decide la data preferendo inserire a tempo inderminato.

TIM specifica la parola “per sempre” è a tempo indeterminato fino a quando decide TIM. Infatti secondo nelle condizioni economiche dell’offerta viene specificato: “la promozione che sconta il canone a tempo indeterminato è riservata esclusivamente ai Clienti che entrano in TIM mantenendo il proprio numero (modalità MNP) ed è attivabile entro 48 ore dalla richiesta di portabilità. La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003″.

Fanno bene ad anticipare questa notizia perchè purtroppo i gestori telefonici in base all’articolo 70.4 del Dlgs n. 259/2003 fanno quello che vogliono per qualsiasi rimodulazione.

Tim e Wind continuano ad offrire tariffe ad effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e senza scatti anticipati.

Se si passa a TIM tramite il processo di portabilità (MNP) entro 3 Febbraio 2013 si avrà a tempo indeterminato lo sconto delle opzioni Tutto a Secondi, Tutto a Secondi 60+60, Tutto a Secondi 100+100, Tutto a Secondi Full, Tutto a Secondi Free, Tim Young (solo per under 30), Tim Young XL (solo per under 30).

L’opzione si deve richiedere contestualmente alla richiesta di portabilità (MNP) del proprio numero di telefono di un altro gestore a TIM. Il primo canone mensile o settimanale si paga al rivenditore TIM e non sarà ovviamente pagato dal credito residuo.

Se sei già cliente Tim si possono attivare senza sconto, però per Tim Young XL è possibile attivare lo sconto a tempo indeterminato con un contribuito di attivazione di 19 euro.

Per adesso TIM ha deciso di non prevedere il costo di attivazione per le sue opzioni. E’ previsto il costo di 19 euro solo esclusivamente per Tim Young XL. Tim Young XL è attivabile solo per i clienti da 12 a 30 anni.

Per chi passa a Tim con il processo di portabilità (MNP) a tempo indeterminato:

Tutto a Secondi

-150 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 7 euro anzichè 12 euro

Per chi ha attivato la versione  Limited Edition entro 13 Gennaio 2013 l’opzione rimane a 6 euro al mese.

Tutto a Secondi 60+60

– 60 minuti ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 60 SMS verso tutti ogni 7 giorni

Costo settimanale: 2,50 euro anzichè 5 euro

Tutto a Secondi 100+100

– 100 minuti ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 100 SMS verso tutti ogni 7 giorni

Costo settimanale: 4 euro anzichè 6 euro

Tutto a Secondi Full

– 60 minuti ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 60 SMS verso tutti ogni 7 giorni

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 250 MB nell’arco dei 7 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo settimanale: 4 euro anzichè 6 euro

Tutto a Secondi Free MNP

– 5 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Canone settimanale: 1 euro. Per chi è già cliente può attivare Tutto a Secondi Free che consiste di chiamare tutti i numeri con le stesse caratteristiche a 10 centesimi al minuto anzichè 5 centesimi al minuto.

Tim Young  (under 30)

– 1000 SMS verso tutti ogni 30 giorni (massimo 300 sms verso i numeri H3G e i suoi virtuali)

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 6 euro anzichè 9 euro

Tim Young XL  (under 30)

– 200 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 1000 SMS verso tutti ogni 30 giorni (massimo 300 sms verso i numeri H3G e i suoi virtuali)

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 13 euro anzichè 18 euro

Per chi vuole attivare un nuovo numero Tim (in aggiornamento)

Per chi è già cliente Tim e ha meno di 30 anni può attivare Tim Young XL senza costi di attivazione ma non c’è lo sconto.  Se si vuole avere lo sconto si deve pagare un contribuito di attivazione di 19 euro.

Chi è già cliente Tim può attivare qualsiasi opzione senza sconto in qualsiasi momento. In promozione il costo di attivazione previsto a 7 euro per adesso non è previsto.

Promozioni TIM attivabile da tutti i clienti in qualsiasi momento:

TimxSmartphone

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 300 MB nell’arco dei 7 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo settimanale: 3 euro

TimxSmartphone Mese

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 10 euro

TimX2

minuti illimitati verso un numero Tim preferito, senza scatto alla risposta

Costo settimanale: 1 euro

TimXTutti

minuti illimitati verso tutti i numeri Tim, senza scatto alla risposta

Costo settimanale: 3 euro

TimXTutti Italy

minuti illimitati verso tutti i numeri Tim e numeri di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta

Costo settimanale: 4 euro

Tutto Compreso Ricaricabile SMS

– 100 SMS verso tutti ogni 7 giorni

Canone settimanale: 2 euro

WhatsAppLineGoogle GmailOutlook.comYahoo Mail


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Mondo Mobile Web è lo spazio dei consumatori nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull'interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte. Per commentare è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido. Dopo la verifica (basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata), il commento sarà pubblicato. Grazie per la collaborazione.

  • http://www.facebook.com/luciarosa.vela Lucia Rosa Vela

    vorrei passare a tim

Sebbene siamo costantemente impegnati a modificare o rimuovere messaggi che contengano informazioni non appropriate, a sfondo sessuale, illegali (secondo le Leggi in vigore), di carattere razzista, diffamatorio o minatorio, o che non rispettano la privacy delle persone, rimane comunque impossibile controllare ogni messaggio inserito in questo servizio pubblico. Per questo motivo, l'utente riconosce che tutti i messaggi inseriti nei commenti di ogni pagina esprimono i punti di vista e le opinioni dell'autore originale di ogni messaggio e non rappresentano necessariamente il punto di vista del servizio offerto. Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi messaggio inserito. Non assicuriamo e non garantiamo, inoltre, l'accuratezza e la completezza del contenuto di ogni messaggio. Questo servizio pubblico utilizza la piattaforma Disqus, un servizio esterno per visualizzazione dei commenti. Disqus fornito da Big Heads Labs Inc, per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la sua policy.




Tim

Andrea Dovizioso testimonial a Parma del progetto #guardaavanti

23 marzo 2015
di - 42 visualizzazioni
Andrea Dovizioso testimonial a Parma del progetto #guardaavanti

Ha fatto tappa il 20 Marzo 2015 a Parma “TIM Guarda Avanti”, il progetto promosso da TIM e Ducati per la prevenzione degli incidenti stradali provocati dall’uso improprio del telefonino alla guida. L’iniziativa, che ha avuto come testimonial d’eccezione il pilota del Ducati Team...
Continua »

Tim Comunico Io, l’offerta internet e messaggi dedicata ai suoi clienti sordi

23 marzo 2015
di - 267 visualizzazioni
Tim Comunico Io, l’offerta internet e messaggi dedicata ai suoi clienti sordi

In riferimento ad una delibera Agcom gli operatori di rete mobile sono obbligati a creare una determinata offerta dedicata alle persone invalide che hanno subito la perdita anatomica o funzionale di entrambi gli arti inferiori, ai non vedenti e ai sordomuti. L’adesione all’offerta specifica...
Continua »

Tim: promo ricarica weekend del 21 e 22 Marzo 2015

21 marzo 2015
di - 834 visualizzazioni
Tim: promo ricarica weekend del 21 e 22 Marzo 2015

Sabato 21 e Domenica 22 Marzo 2015 i clienti TIM se ricaricano on line di almeno 25 euro avranno bonus di 5 euro nella successiva ricarica. Se effettui una Ricarica online di almeno 25 euro dal sito www.tim.it (versione classica o versione mobile o...
Continua »

TIM e Lega serie A: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino al 2018

17 marzo 2015
di - 111 visualizzazioni
TIM e Lega serie A: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino al 2018

E’ stato rinnovato fino al 2018 l’accordo di sponsorizzazione tra TIM e Lega Serie A. Per le prossime tre stagioni il marchio di telefonia mobile sarà ancora Title Sponsor del massimo campionato e di tutte le competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Serie...
Continua »

I giornali di Caltagirone Editore nell’offerta Tutto Tablet di TIM per 12 mesi

17 marzo 2015
di - 81 visualizzazioni
I giornali di Caltagirone Editore nell’offerta Tutto Tablet di TIM per 12 mesi

Grazie a un accordo tra Telecom Italia e il Gruppo Caltagirone Editore, dal 13 Marzo 2015 chi acquista una delle offerte Tutto Tablet di TIM avrà la possibilità di leggere sul proprio tablet per 12 mesi, senza costi aggiuntivi, l’edizione digitale a scelta tra...
Continua »

Il 4G Plus di TIM arriva anche a Campobasso

10 marzo 2015
di - 267 visualizzazioni
Il 4G Plus di TIM arriva anche a Campobasso

TIM, che per prima ha lanciato a livello nazionale la tecnologia LTE Advanced, porta il 4G Plus anche a Campobasso, consentendo agli abitanti del capoluogo molisano di usufruire di una velocità di trasmissione in mobilità fino a 225 Megabit al secondo, pari a circa...
Continua »

Con Ip e Tim fai il pieno di Internet!

4 marzo 2015
di - 1.314 visualizzazioni
Con Ip e Tim fai il pieno di Internet!

Dal 1° Marzo 2015 il distributore di carburante IP gruppo API ha deciso di creare un suo programma fedeltà e nuovi concorsi a premi con il nome “IP PREMIA“.  Nel programma Nectar rimane Tamoil, ma perde Auchan e Simply (nuova carta LaTuaCard! insieme ad...
Continua »

Tim, modifica della tariffa dati di “Tim Special” in caso di superamento della soglia disponibile

4 marzo 2015
di - 3.042 visualizzazioni
Tim, modifica della tariffa dati di “Tim Special” in caso di superamento della soglia disponibile

A partire dal prossimo 7 aprile 2015, per i Clienti Ricaricabili con attiva una delle offerte “Tim Special”, verrà aggiornata la tariffa per la navigazione internet nazionale da cellulare (apn wap, ibox e blackberry.net) in caso di superamento della soglia dati. Infatti al superamento del...
Continua »

Tim, nuove offerte della gamma “Tim Special”. I minuti non scadono più

4 marzo 2015
di - 9.552 visualizzazioni
Tim, nuove offerte della gamma “Tim Special”. I minuti non scadono più

Dal 2 Marzo 2015 Tim ha cambiato il suo portafoglio di offerte della gamma ricaricabile Tim Special con una novità rivoluzionaria nel mondo della telefonia mobile in Italia. I minuti di traffico verso tutti inclusi nell’offerta non utilizzati (ad eccezione delle eventuali chiamate illimitate...
Continua »

Tim Young&Music Web Edition Under 30 attivabile fino al 6 Aprile 2015

2 marzo 2015
di - 8.739 visualizzazioni
Tim Young&Music Web Edition Under 30 attivabile fino al 6 Aprile 2015

Fino al 6 Aprile 2015 (Pasquetta) è disponibile la nuova offerta con internet e musica dedicata agli under 30. Tim Young&Music Web Edition è l’offerta TIM per ricaricabili valida in Italia, riservata ed esclusiva per clienti che hanno da 12 a 30 anni compiuti...
Continua »

[Win Back] Super Tim Special 10: 1000 minuti, 1000 sms e 1 Giga a 10 o 15 euro al mese

23 febbraio 2015
di - 25.476 visualizzazioni
[Win Back] Super Tim Special 10: 1000 minuti, 1000 sms e 1 Giga a 10 o 15 euro al mese

Anche TIM ha creato diverse versioni di Super Tim Special. Dal 23 Febbraio al 1° Marzo 2015, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ex Tim, selezionati dal reparto commerciale di Tim, stanno ricevendo un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile 119 per ritornare a Tim...
Continua »

Tim Young&Music Web Edition Under 30 attivabile fino all’1° Marzo 2015

13 febbraio 2015
di - 7.956 visualizzazioni
Tim Young&Music Web Edition Under 30 attivabile fino all’1° Marzo 2015

Fino all’1 Marzo 2015 è disponibile la nuova offerta con internet e musica dedicata agli under 30. Tim Young&Music Web Edition è l’offerta TIM per ricaricabili valida in Italia, riservata ed esclusiva per clienti che hanno da 12 a 30 anni compiuti e che...
Continua »

Tim, l’offerta ricaricabile della gamma “Tim Special” prorogata fino all’1° Marzo 2015

13 febbraio 2015
di - 26.433 visualizzazioni
Tim, l’offerta ricaricabile della gamma “Tim Special” prorogata fino all’1° Marzo 2015

Tim ha prorogato fino all’1° Marzo 2015 la gamma Tim Special per tutti i suoi clienti privati ricaricabili. Tim offre dal 8 Maggio 2014 ai suoi clienti ricaricabili le versioni di Tim Special abilitate alla navigazione 4G/LTE (per chi ha un smartphone 4G) senza...
Continua »

TIM diventerà l’unico marchio commerciale del gruppo Telecom Italia

13 febbraio 2015
di - 3.840 visualizzazioni
TIM diventerà l’unico marchio commerciale del gruppo Telecom Italia

Già superati i target annuali del piano 2014-2016, con oltre l’80% della popolazione raggiunta dal 4G e circa il 30% di copertura del territorio nazionale con l’infrastruttura di rete in fibra ottica. Avviato il processo di rebranding e di semplificazione dell’intera offerta fissa, mobile,...
Continua »