TimXSmartphone 300 MB al costo di 3 euro alla settimana


timDal 14 Gennaio 2013 si potrà attivare la nuova opzione TimxSmartphone dedicata per chi vuole navigare in mobilità tramite il proprio smartphone senza problemi.

L’opzione ha un canone settimanale di 3 euro che si rinnova ogni 7 giorni e prevede:

Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 300 MB nell’arco dei 7 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Non è previsto nessun costo di attivazione.

Questa nuova opzione sostituisce la precedente TimxSmartphone che pertanto non sarà più attivabile, ovviamente per chi ha attivata a 2,50 euro alla settimana (250 MB) potrà rinnovarla.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus