Noi 2 Unlimited: chiamate senza limiti verso un numero Wind preferito


windDal 14 Gennaio 2013 al 17 Febbraio 2013, salvo eventuale proroghe, sarà possibile attivare la nuova Noi 2 Unlimited che consiste di chiamare un numero Wind preferito senza limiti di tempo pagando solo 4 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro. Per i nuovi clienti non si paga il costo di attivazione.

Per i nuovi o già clienti Wind che hanno già attivo una delle opzioni della gamma “All Inclusive” (tranne All Inclusive Wind Unlimited), “Noi Tutti”, “Super Noi Tutti”, “Noi Wind SMS Unlimited”, “Noi Tutti International” il canone mensile diventa di 2 euro al mese per 5 anni senza pagare nessun costo di attivazione. Se si ha già attivo Noi 2 Unlimited poi successivamente si attiva l’opzione verso tutti lo sconto sarà applicato nel successivo rinnovo.

Se si vuole aggiungere la possibilità di inviare i messaggi verso il numero preferito consigliamo di attivare Noi Wind SMS Unlimited che consiste di inviare SMS e/o MMS verso tutti i numeri Wind (quindi compreso anche il numero amico) al costo di 4 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro (per i nuovi clienti non è previsto). In più attivando questa opzione per i messaggi l’opzione Noi 2 Unlimited costerà 2 euro al mese per 5 anni. Quindi Noi 2 Unlimited + Noi Wind SMS Unlimited avrà un costo complessivo mensile di 6 euro al mese.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus