Arriva Internet Everywhere per chi attiva una nuova offerta All Inclusive di Wind Infostrada


logo_infostradaAttiva Infostrada e scegli l’opzione Internet Everywhere con attivazione di una nuova SIM Dati Wind in Abbonamento, avrai internet illimitato a tariffe vantaggiose anche fuori casa. La promozione è disponibile per i clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada con una delle offerte Absolute ADSL, All Inclusive, All Inclusive L, All Inclusive XL (anche versioni a 20 Mega e per la P.IVA) e che richiedono entro 30 giorni dalla richiesta del contratto fisso l’opzione Internet Everywhere con attivazione sulla stessa anagrafica di una nuova SIM Dati Wind in Abbonamento con uno dei piani:

Internet No Stop in promozione a soli 3 euro al mese invece di 9 euro al mese più Internet Key Inclusa.

Mega Unlimited in promozione a soli 10 euro al mese invece di 20 euro al mese più Internet Key Inclusa o Tablet a partire da 3 euro al mese.windDopo 1 GB di traffico al mese con Internet No Stop o dopo 10 GB di traffico al mese con Mega Unlimited, velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi. Per avere la Internet Key inclusa o il Tablet è necessario sottoscrivere l’offerta SIM dati Wind in Abbonamento con durata contrattuale di 24 mesi. Per i dettagli di Internet Key Inclusa e Mega Tablet è possibile consultare la sezione dedicata all’offerta Internet Wind nel sito ufficiale di www.wind.it

Sul fisso l’attivazione deve completarsi entro 120 giorni dalla richiesta, in caso contrario la promozione non sarà attivata. In caso di disattivazione del contratto Infostrada o di cambio piano sulla SIM Dati Wind da Internet No Stop o Mega Unlimited verso il piano Mega Ore o di cambio piano sul fisso verso una delle offerte non compatibili con la promozione, Internet Everywhere sarà disattivata e sarà addebitato il costo standard di 20 euro al mese per Mega Unlimited e 9 euro al mese per Internet No Stop.

La promozione Internet Everywhere è incompatibile con le promozioni Passa a Wind con Infostrada Raddoppia le Ricariche e All Inclusive Double.

Con Internet Everywhere i clienti possono scegliere di acquistare una Internet Key a 0 euro oppure un Tablet aggiungendo al costo mensile di Mega Unlimited la rata prevista in promozione per i Tablet.
L’offerta Mega Tablet, che sconta la rata mensile dei Tablet, è dedicata esclusivamente ai clienti che attivano Internet Everywhere con Mega Unlimited. Le offerte Internet Key e Mega Tablet prevedono una modalità di pagamento automatica (carta di credito o addebito su conto corrente bancario).

Dopo aver sottoscritto il contratto per passare a Infostrada entro 30 giorni il cliente deve andare in un rivenditore Wind per completare l’operazione per richiedere Internet Everywhere.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus