Aldo, Giovanni e Giacomo sostituiscono Fiorello per spot di Wind e Infostrada (per adesso)


aldogiovannigiacomoNell’articolo del 23 Agosto 2012 avevamo scritto Fiorello sposa Wind e sostituisce Aldo, Giovanni e Giacomo (per adesso). Finalmente possiamo confermare che “per adesso” è stato inserito perchè alcune voci confermavano il ritorno del trio a Gennaio (noi sinceramente pensavamo in primavera). Il trio Aldo, Giovanni e Giacomo dal 7 Gennaio 2013 ritornano come testimonial sia di Wind Mobile ma anche della rete fissa con Infostrada by Wind. Wind ha deciso di utilizzare stessi testimonial sia per il fisso e sia per il mobile per spiegare la convergenza con Wind e Infostrada.

Vi anticipiamo che a partire dal 14 Gennaio 2013 ci saranno interessanti novità per chiamare i numeri Wind, soprattutto un numero Wind preferito. Ma per questo dobbiamo aspettare una settimana.Il cambio con Aldo, Giovanni e Giacomo se sarà confermato come tutti gli altri anni resterà fino ad Agosto 2013. Poi vedremo se ritornerà di nuovo Fiorello e ci sarà ingresso di nuovi testimonial.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus