Bip, edizione limitata per la tariffa a 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta


bip-card-super-5Inizia bene il 2013 con le buone offerte di Coop Voce e  Bip Mobile. Dal 7 Gennaio 2013 è disponibile la nuova tariffa 5 cent senza scatto alla risposta di Coop Voce, Bip Mobile anticipa la sua nuova tariffa ad edizione limitata ma acquistabile esclusivamente nel suo store ufficiale bip.it. Secondo il proprio store solo i primi 1000 clienti possono ordinarla. La nuova tariffa Bip Mobile (alternativa a 3×3 e 1 cent con lo scatto alla risposta) si chiama Super 5 senza scatto alla risposta. E’ già attivabile.

La tariffa si chiama Super 5, ecco i dettagli:

– 5 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta. tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 12 centesimi verso tutti. MMS a 1 euro verso tutti (non è possibile inviare e ricevere da operatori stranieri)

La rete utilizzata è H3G in UMTS/HSDPA, ma sarà possibile utilizzare anche la rete TIM in GSM/GPRS in alcune zone d’italia dove la rete h3g non è coperta. Una nuova sim Bip Mobile costa 10 euro con 5 euro di traffico.

Per utilizzare il gestore Bip Mobile il tuo terminale deve almeno garantire la rete UMTS, altrimenti la sim non funziona.

Se si attiva un nuovo numero il prefisso utilizzato è 373 come succede anche per Fastweb Mobile.

La tariffa è attivabile esclusivamente solo da nuove schede Bip Mobile, invece con Coop Voce  è possibile avere la tariffa 5 cent al minuto pagando un contributo di cambio piano di 9 euro. La tariffa Super 5 è acquistabile on line fino ad esaurimento scorta.

Fino al 12 Gennaio 2013 tutti i clienti Bip Mobile possono attivare la promozione Triplica le ricariche che consiste di avere 2 ricariche bonus in omaggio ciascune dell’importo della ricarica effettiva effettuata dal consumatore. La promozione scade per tutti 31 Marzo 2012. Il bonus viene erogato entro il 10° giorno del mese solare successivo e non ha scadenza.

Cosa risponderà Poste Mobile visto che ormai Convenienza Special è stata superata? Ricordiamo che le nuove tariffe di Bip Mobile e Coop Voce sono convenienti ma rimangono sempre a scatti anticipati di 30 secondi. In poche parole per chi non ama i pacchetti di minuti con canone mensile o settimanale queste tariffe sono ideali.

Aggiornamento del 8 Gennaio 2013

Secondo un articolo pubblicato su CellularItalia viene comunicato “Si precisa che non esiste nessun limite di 1000 esemplari e che le 1000 Sim che qualche sito riporta sono semplicemente il numero messo in vendita dallo Store Online di Bip Mobile: la nuova tariffa “Bip Super 5”, seppur in edizione limitata, sarà in vendita nei prossimi giorni presso tutti i punti vendita Bip d’Italia“.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus