Servizio clienti 190 da altro operatore


Se volete chiamare il Servizio Clienti (190) di Vodafone da altro operatore, non volete quindi pagare la telefonata oppure il servizio non è disponibile, potete chiamare il numero verde gratuito 800.100.195  selezionare 2 – 9 per parlare con l’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Guillaume

    Grazie.

  • SuperT

    Grazie per l’informazione

  • Ci dispiace per la tua situazione, speriamo per te il Servizio Clienti Vodafone riesce a risolvere il tuo problema. In bocca al lupo per tutto! Questo è uno spazio dei consumatori per i consumatori. Abbiamo dovuto oscurare il tuo numero di telefono per tutelare la tua privacy (come viene indicato anche nel regolamento dei commenti).

  • paolo

    … e perchè bisognerebbe smettere? :-))