Tim

Servizio 2in1 di TIM non è più attivabile

timVolevo comunicare a tutti i visitatori di Mondo Mobile Web che TIM ha deciso di non attivare più per i clienti privati il servizio 2in1 che permetteva di avere un secondo numero aggiuntivo nella propria scheda ricaricabile TIM.

Il servizio in passato era attivabile sia dai negozi TIM e sia dal servizio clienti 119, negli ultimi mesi invece esclusivamente con il servizio clienti 119.

Da Dicembre 2012 invece il servizio non è più attivabile da nessun canale ma rimane attivo per chi ha attivato in precedenza.Ricordo che il servizio “2in1” ha un costo di 10 euro all’anno, per chi ha effettuato la portabilità del proprio numero di telefono il servizio rimane gratuito per sempre.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.