Servizio 2in1 di TIM non è più attivabile


timVolevo comunicare a tutti i visitatori di Mondo Mobile Web che TIM ha deciso di non attivare più per i clienti privati il servizio 2in1 che permetteva di avere un secondo numero aggiuntivo nella propria scheda ricaricabile TIM.

Il servizio in passato era attivabile sia dai negozi TIM e sia dal servizio clienti 119, negli ultimi mesi invece esclusivamente con il servizio clienti 119.

Da Dicembre 2012 invece il servizio non è più attivabile da nessun canale ma rimane attivo per chi ha attivato in precedenza.Ricordo che il servizio “2in1” ha un costo di 10 euro all’anno, per chi ha effettuato la portabilità del proprio numero di telefono il servizio rimane gratuito per sempre.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus