Arrivano i Saldi anche per Wind!


Unico gestore che utilizza il termine “Saldi” rimane Wind. Per il terzo anno consecutivo ritorna la promozione “Saldi Wind” con una nuova formula.La promozione è attivabile dal 4 Gennaio al 7 Febbraio 2010 per i nuovi clienti Wind, permette di avere uno sconto fino a 3 mesi sulla propria tariffa.

Lo sconto è valido per 30 giorni e si rinnova fino ad un massimo di 2 mesi, se il cliente effettua almeno una ricarica di qualsiasi importo nel mese di riferimento.

Lo sconto si applica del 50% per la tariffa Wind 12, invece 20% per la tariffa Wind 9 e Super Senza Scatto. E’ compatibile con la promozione “Raddoppia la Ricarica” per 6 mesi effettuando richiesta di portabilità del proprio numero.

Lo sconto è applicato solo sul costo al minuto per le chiamate verso telefoni e telefonini nazionali, ad eccezione di quelle effettuate verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax. I costi e le altre condizioni dei piani tariffari Wind 12, Wind 9 e Super Senza Scatto restano invariati.

Se si sceglie la tariffa “Wind 9”, fino a 3 mesi, si riesce a chiamare tutti i numeri nazionali a 7,20 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 16 cententesimi. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 9 centesimi verso tutti. Alla scadenza dei Saldi la tariffa diventa di nuovo a 9 centesimi al minuto anzichè 7,20 centesimi al minuto.

Se si sceglie la tariffa “Wind 12” fino a 3 mesi, si riesce a chiamare tutti i numeri nazionali a 6 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 16 centesimi. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 15 centesimi verso tutti. Alla scadenza dei Saldi la tariffa diventa di nuovo a 12 centesimi al minuto anzichè 6 centesimi al minuto.

Se si sceglie la tariffa “Super Senza Scatto” fino a 3 mesi, si riesce a chiamare tutti i numeri nazionali a 13,60 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. SMS a 12 centesimi verso tutti. Tariffa con effettivi secondi di conversazione. Alla scadenza dei Saldi la tariffa diventa di nuovo a 17 centesimi al minuto anzichè 13,60 centesimi al minuto.

Consiglio di Mondo Mobile Attivando una nuova sim Wind, entro 7 giorni collegati su “Regalo per Te“, potrai ricevere in omaggio il codice per avere 10 euro al mese verso Wind e rete fissa per 3 mesi gratis. In piu’ puoi attivare Noi Tutti e Internet Mobile Phone gratis per 1 mese senza costi di attivazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Attivando una nuova sim Wind si può avere:

    – 2 ore di chiamate gratuite verso tutti con Noi Tutti gratis (tramite Regalo per Te)
    – 1 mese di internet gratuito con il proprio cellulare con Internet Mobile Phone (tramite Regalo per Te)
    – 30 euro di chiamate gratuite verso Wind e Rete Fissa (10 euro al mese di bonus per 3 mesi) – tramite Regalo per Te
    – Saldi Wind: sconto fino al 50% della propria tariffa base già conveniente.
    – Raddoppia la Ricarica 6 mesi (effettuando MNP): tutte le ricariche che fai in un mese per 6 mesi fino ad un massimo di 50 euro, ti vengono raddoppiate il mese successivo.