Tariffa Tiscali Mobile: Tiscali 9 Senza Scatto


Per chi non vuole avere un pacchetto con canone mensile o settimanale, vuole scegliere la migliore tariffa low cost a consumo noi da oggi consigliamo la nuova Tiscali 9 senza scatto. Dal 25 Ottobre 2012 è disponibile la nuova tariffa ricaricabile Tiscali 9 Senza Scatto. 9 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. L’offerta è particolarmente vantaggiosa anche per il traffico sms (6 centesimi) ed anche per il traffico dati. La navigazione Internet, infatti, è a consumo e senza limiti di tempo, a soli 3 centesimi per MB (tariffazione e arrotondamento a KB).

Ecco tutti i dettagli principali:

9 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile

– senza scatto alla risposta aggiuntivo

– effettivi secondi di conversazione

SMS a 6 centesimi verso tutti i numeri nazionali


Altri dettagli:

Per le videochiamate la tariffa è di 45 centesimi di euro al minuto verso numeri Tiscali Mobile, 1.20 euro al minuto verso tutti gli altri operatori nazionali, scatto alla risposta di 15 centesimi. La tariffa è a scatti anticipati di 60 secondi.

MMS a 50 centesimi verso tutti se non superano 100 KB, altrimenti il costo è di 1 euro.

Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione. Nessun obbligo di ricarica e nessun canone aggiuntivo.

Una nuova sim Tiscali Mobile ha un costo di una tantum di 20 euro, contiene 20 euro di bonus di traffico voce e sms senza scadenza. Se si effettua la portabilità il costo è sempre di 20 euro, ma contiene 40 euro di bonus di traffico voce e sms senza scadenza.

Per chi è  già cliente Tiscali Mobile può cambiare piano a Tiscali 9 Senza Scatto al costo di 5 euro. Se non ha mai fatto cambio piano il primo è gratuito, si deve per forza chiamare il servizio clienti 130 parlare con l’operatore.

Commento di Mondo Mobile

Tiscali dovrebbe inserire IVR automatico per la gestione fai da te della propria sim, purtroppo ancora oggi non è presente un’area fai da te sul loro sito dove si può gestire la scheda prepagata. Ma la mancanza multimediale fai da te però ci permette di avere oggi la migliore tariffa a consumo nel mercato italiano. Una bella risposta sulle tariffe a consumo che stanno aumentando in casa Vodafone e di altri gestori. Tiscali 9 Senza Scatto riesce a battere in concorrenza 3 Power 10 di 3 Italia.

Voi cosa ne pensate???

Aggiornamento: Tariffa non più attivabile dal 11 Giugno 2013

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus