Vodafone

Vodafone Tutti 500 + per adesso solo alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale

In questi giorni alcuni clienti ci segnalano che Vodafone Italia invia un sms dove li invita a chiamare numero gratuito 42100 o per attivare l’opzione speciale Tutti 500 + della durata di 48 mesi.  La promozione non è attivabile da tutti, ma solo tramite una scelta del marketing di Vodafone. Anche il prezzo è variabile perchè alcuni clienti selezionati possono averla 10 euro al mese, altri invece 15 euro al mese.

In alcuni casi Tutti 500 + viene offerta tramite il sito internet Vodafone effettuando il login nella propria area fai da te.

L’opzione Tutti 500+ CRM consiste di avere per 30 giorni ben 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Ogni mese ha il rinnovo automatico, ma in qualsiasi momento si può disattivare tramite lo stesso 42100 e/o 42071.  Se non c’è credito sufficiente per il rinnovo dopo 7 giorni si disattiva completamente, non si può più riattivare. In più permette di avere gratuitamente chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito (per scegliere numero si deve chiamare 42074 dopo aver attivato l’offerta).

In pratica Vodafone invita i propri utenti di ricevere offerte e promozioni speciali più convenienti rispetto alle promozioni standard riservate per tutti.

Se siete stati invitati ad attivare Tutti 500 + vi invito ad accettare o rifiutare subito perchè la durata di attivare la promozione può essere anche di pochi giorni.

Se la promozione avrà consensi da clienti selezionati da Vodafone non è escluso che in futuro sarà attivabile da tutti.

Tu hai ricevuto Tutti 500+? Utilizza i commenti di questa pagina per raccontarci la tua esperienza.

Aggiornamento 31 Marzo 2013: Alcuni utenti ci hanno segnalato che viene offerta ad alcuni clienti selezionati da Vodafone al costo di 7 euro al mese. Ma perchè Vodafone non decide di pubblicizzare direttamente questa offerta per tutti i clienti?

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.