Ottima offerta All Inclusive per chi ha un conto con Intesa San Paolo


Scopri la nuova offerta tutto compreso rivolta ai clienti che attiveranno una nuova SIM Superflash by Nòverca dal 1 al 30 Novembre 2012 in tutte le filiali Intesa Sanpaolo o tramite il sito Intesa San Paolo se hai un conto con loro.

Richiedi l’attivazione di Superflash All Inclusive in fase di ordine SIM ed ogni mese al costo di 15 euro avrai 500 minuti di chiamate nazionali mobile e rete fissa, 500 sms verso tutti i numeri mobili nazionali, 250 mega di navigazione internet. Se attivi una sim in portabilità per i primi 3 mesi 1000 minuti di chiamate nazionali mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri mobili nazionali, 250 mega di navigazione internet. La tariffa è a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta.All’attivazione della tua nuova SIM Superflash by Nòverca potrai provare gratuitamente per una settimana Superflash All Inclusive. Al termine della settimana di prova questa verrà attivata al costo di 15€ e si rinnoverà ogni mese allo stesso costo, salvo disattivazione. L’opzione è valida 3 anni dalla data di attivazione.

L’offerta è rivolta solamente ai nuovi clienti che attivano una Extended SIM dal 1° Ottobre 2012 al 30 Novembre 2012 presso una delle filiali Intesa Sanpaolo.

L’opzione Superflash All Inclusive viene attivata se richiesta dall’utente in fase d’ ordine di una nuova SIM Superflash by Nòverca in tutte le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo dal 1° al 31 Ottobre 2012. Per la prima settimana Superflash All Inclusive sarà totalmente gratuita. Al termine dei 7 giorni, se il credito principale della tua SIM Superflash by Nòverca è di almeno 16€ verrà attivata al costo standard di 15€. Una volta attivata potrai iniziare ad usufruire dell’offerta dal giorno stesso dell’attivazione previa ricezione del SMS informativo e sarà valida per un mese.

Ogni mese un SMS gratuito ti informerà dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico sulla tua SIM Superflash by Nòverca di almeno 16€. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non è sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa e sarà riattivata, sempre al costo di 15€ non appena effettuerai una ricarica utile, che deve essere effettuata entro 90 giorni dall’ultimo rinnovo altrimenti l’opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.

L’opzione Superflash All Inclusive ha una validità di 3 anni dall’attivazione della SIM; dopo tale data non sarà più possibile rinnovare ed usufruire dell’offerta. Solo per gli utenti che richiedono portabilità verso Nòverca l’offerta Superflash All Inclusive prevede per i primi 3 mesi : 1.000 minuti al mese di traffico voce verso tutti i numeri fissi ed i mobili nazionali, 1.000 SMS al mese verso tutti i numeri mobili nazionali e 250 MB di traffico Internet nazionale; allo scadere dei 3 mesi promozionali l’offerta verrà rinnovata alle condizioni standard.

La tariffazione delle chiamate nazionali effettuate con Superflash All Inclusive è a scatti anticipati di 30 secondi, mentre la connessone dati è ad effettivi KB scaricati. Superati i minuti e/o gli SMS mensili compresi nell’opzione verranno applicate le condizioni economiche previste dal tuo piano tariffario. Superati i MB mensili verrà applicato il costo di 0,50€ per ogni MB scaricato.

Per tutti i costi non compresi nell’offerta Superflash All Inclusive si applicheranno le condizioni economiche previste dal proprio piano tariffario.

L’opzione Superflash All Inclusive è incompatibile con le seguenti offerte: “Superfalsh4”, “SuperParole”, “SuperSMS”, “NòvercaInfinity” e “Superflash Voce+SMS”

In ogni momento potrai controllare i minuti, SMS o MB residui compresi nell’opzione, chiamando il Self Care al numero 40.54.37.00; dalla voce di menù “My Nòverca” della tua Extended SIM oppure dalla sezione MyNòverca del sito WEB.

Se decidi di disattivare Superflash All Inclusive potrai continuare ad utilizzare i minuti, SMS e MB rimanenti fino alla scadenza. Puoi disattivare Superflash All Inclusive in qualsiasi momento inviando un SMS al numero 40.54.37.11 con il seguente comando ALL(spazio)OFF oppure collegandoti all’area MyNòverca del sito web www.noverca.it previa registrazione. I minuti, SMS e connessione dati dell’offerta Superflash All Inclusive non concorrono al raggiungimento di alcun BONUS

Note:

– Per mese si intende il periodo che va dalla data di attivazione o rinnovo alla stessa data del mese successivo
– L’opzione Superflash All Inclusive è attivabile fino al 30 Novembre 2012
– Il costo dell’opzione verrà scalato dal credito residuo della tua Extended SIM all’attivazione ed a ogni rinnovo mensile. Per tali attività non sarà possibile utilizzare alcun bonus ricevuto da Nòverca.
– In caso di richiesta di disattivazione l’opzione tariffaria non potrà più essere attivata.

La promozione è stata prorogata fino al 30 Novembre 2012, in precedenza era 31 Ottobre 2012

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus