Tim

Vuoi lo sconto sulle opzioni o il raddoppio delle ricariche se passi a TIM? Nuova gamma “Tutto a Secondi”

Per chi decide di effettuare la portabilità a TIM puoi scegliere gli sconti a tempo indeterminato della gamma Tutto a Secondi e Tim Young, ma può anche decidere di rifiutare gli sconti per scegliere il raddoppio delle proprie ricariche fino a 2 anni. Chi decide di passare a TIM deve comunicare durante la richiesta di portabilità se vuole ricevere lo sconto o il raddoppio.

La promozione Raddoppia la Ricarica consiste di ricevere un bonus dello stesso importo ricaricato fino ad un massimo di 50 euro al mese.

Ricordiamo che il bonus sarà ricevuto il mese successivo e conteggerà tutte le ricariche effettuate in 30 giorni fino ad un massimo di 50 euro. Dal 1° al 12° mese di attivazione non c’è nessun limite di ricarica, invece dal 13° al 24° mese di attivazione il limite di ricarica è di 20 euro per ricevere il raddoppio e per continuare la promozione attivabile fino al 24° mese dalla richiesta di portabilità.

Ricevendo il doppio della ricarica il mese successivo tramite bonus si potrà quindi avere uno sconto del 50% su tutto il traffico utilizzato (anche le opzioni attive) visto che si raddoppia il credito da te acquistato.

La promozione “Raddoppia la Ricarica” ovviamente può essere utilizzata con qualsiasi tariffa TIM attivabile e con qualsiasi opzione TIM. Il bonus ricevuto si può utilizzare anche per rinnovare l’opzione.

Il costo di attivazione di qualsiasi opzione è gratuito si paga l’eventuale canone settimanale o mensile già dalla prima settimana o primo mese.

Se si sceglie di avere raddoppio ricariche per 2 anni l’offerta viene attivata rispondendo “SI” entro 7 giorni all’SMS ricevuto dopo il passaggio del proprio numero in TIM (al numero 400910017) oppure chiamando il 119 o il 40916. Un sms confermerà l’attivazione e si potrà sempre verificare chiamando il 40916 o tramite l’area fai da te del sito TIM.

Se si sceglie di avere lo sconto sulle opzioni deve richiedere l’attivazione immediata durante l’attivazione della nuova sim TIM contestualmente alla richiesta di portabilità. Ecco le opzioni dove è possibile richiedere lo sconto:

La promozione Raddoppia la Ricarica e sconti per sempre sono attivabili per tutte le portabilità richieste entro 4 Novembre 2012, salvo eventuali proroghe.

Se si sceglie di avere raddoppio ricariche per 2 anni l’offerta viene attivata rispondendo “SI” entro 7 giorni all’SMS ricevuto dopo il passaggio del proprio numero in TIM (al numero 400910017) oppure chiamando il 119 o il 40916. Un sms confermerà l’attivazione e si potrà sempre verificare chiamando il 40916 o tramite l’area fai da te del sito TIM.

TIM anticipa specifica la parola “per sempre” è a tempo indeterminato fino a quando decide TIM. Infatti secondo le condizioni economiche dell’offerta viene specificato la seguente nota:

La promozione che sconta il canone a tempo indeterminato è riservata esclusivamente ai Clienti che entrano in TIM mantenendo il proprio numero (modalità MNP), è incompatibile con la promozione del Raddoppio delle Ricariche ed è attivabile entro 48 ore dalla richiesta di portabilità. La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003

Fanno bene ad anticipare questa notizia perchè purtroppo i gestori telefonici in base all’articolo 70.4 del Dlgs n. 259/2003 fanno quello che vogliono per qualsiasi rimodulazione, vedi l’aumento delle tariffe base in casa Vodafone in questi giorni.

Comunque le novità di TIM sono molto interessanti perchè finalmente si ritorna con opzioni con effettivi secondi di conversazione, risponde alla campagna “Minuto Vero” di Wind.

L’offerta TIM è stata prorogata fino al 13 Gennaio 2013

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.