Tutto a Secondi 100 per tutti i clienti TIM


Fino al 13 Gennaio 2013 (in precedenza 4 Novembre 2012) è attivabile per tutti TIM la nuova opzione Tutto a Secondi 100 che permette di avere ogni settimana 100 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’opzione ha un costo settimanale di 5 euro, ma non prevede costi di attivazione.

Per chi effettua la portabilità a TIM il canone settimanale diventa di 3 euro alla settimana anzichè 5 euro per sempre

In pratica in un mese si può avere ben 400 minuti verso tutti pagando 12 euro al mese se si effettua portabilità a TIM.

Dal 8 Ottobre 2012 effettuando una ricarica di 20 euro al mese si può attivare l’opzione a 3 euro alla settimana anzichè 5 euro alla settimana anche per chi è già cliente TIM. Per continuare ad avere l’opzione a 3 euro alla settimana è necessario effettuare una ricarica di 20 euro ogni 30 giorni.

Attivando l’offerta in automatico sarà attivata l’opzione Tim in Viaggio. L’opzione è incompatibile con TimXTutti e TimXTutti Italy.

TIM anticipa specifica la parola “per sempre” è a tempo indeterminato fino a quando decide TIM. Infatti secondo le condizioni economiche dell’offerta viene specificato la seguente nota:

La promozione che sconta il canone a tempo indeterminato è riservata esclusivamente ai Clienti che entrano in TIM mantenendo il proprio numero (modalità MNP), è incompatibile con la promozione del Raddoppio delle Ricariche ed è attivabile entro 48 ore dalla richiesta di portabilità. La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003

Fanno bene ad anticipare questa notizia perchè purtroppo i gestori telefonici in base all’articolo 70.4 del Dlgs n. 259/2003 fanno quello che vogliono per qualsiasi rimodulazione, vedi l’aumento delle tariffe base in casa Vodafone in questi giorni.

Comunque le novità di TIM sono molto interessanti perchè finalmente si ritorna con opzioni con effettivi secondi di conversazione, risponde alla campagna “Minuto Vero” di Wind.

Tutto a Secondi 100 in Promo per clienti TIM

La promozione è disponibile per i già Clienti TIM e per i nuovi Clienti che attivano una TIMCard, a condizione che si effettui una ricarica di importo pari o superiore a 20 euro ogni 30 giorni. I primi 20 euro dovranno essere corrisposti all’attivazione dell’offerta e verranno accreditati entro 48 ore su credito residuo.

All’attivazione  il  cliente  dovrà  quindi  corrispondere  23 euro  (3 euro  di  canone  settimanale  anticipato  piu’  20€  che  saranno riaccreditati al cliente come bonus di traffico su credito residuo).

Ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione della promozione viene effettuato un monitoraggio per verificare che sia
stata effettuata la ricarica mensile di almeno 20 euro (ricarica unica, ai fini del mantenimento dell’offerta non valgono ricariche di importo inferiore cumulate).

Per il primo mese la verifica ha automaticamente esito positivo per effetto della ricarica effettuata al momento della
attivazione. Per i mesi successivi in caso di esito negativo della suddetta verifica la promozione sarà disattivata e al successivo rinnovo settimanale sarà attivata l’offerta standard a 5 euro alla settimana. Per tornare ad usufruire della promozione a 3 euro alla  settimana sarà necessario richiedere una nuova attivazione della versione in promozione.

L’offerta è attivabile esclusivamente dai Negozi TIM e dall’area fai da te del sito della TIM.

L’offerta Tutto a Secondi 100 in Promo per clienti TIM non è compatibile con la promozione Raddoppio delle Ricariche e
con le altre opzioni voce ad eccezione di TIMx2.

Per chi decide di effettuare la portabilità ha il canone di 3 euro alla settimana senza vincoli e senza pensieri di effettuare la ricarica ogni mese di almeno 20 euro, ma almeno questo sistema permette ai già clienti TIM di utilizzare le promozioni anche per chi è nuovo.

L’offerta è stata prorogata fino al 13 Gennaio 2013

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus