Operatori Scomparsi

Erg Mobile 10 Più attivabile fino al 30 Settembre 2012

Entro 30 Settembre 2012 puoi attivare la tariffa Erg Mobile 10 Più che consiste di chiamare tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa al costo di 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta ma a tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 10 centesimi verso tutti. In più associando la tua sim Erg Mobile alla carta TotalErg Più potrai ricevere il doppio dei punti riuscendo a raccogliere più facilmente il premio per avere un buono di rifornimento di benzina o diesel gratuito.

Erg Mobile è acquistabile nelle stazioni di servizio Total Erg e Erg che aderiscono all’iniziativa. Il gestore virtuale utilizza la rete Vodafone.

Tariffa Erg Mobile 10 Più

– 10 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 10 centesimi verso tutti

Se attivi una nuova sim ricaricabile (con o senza portabilità) entro il 30 Settembre 2012 ti basta effettuare una ricarica quando fai rifornimento: otterrai uno sconto di 10 cent al litro, fino ad un massimo di 120 litri al mese. Devi sempre ricordare di consegnare ed abbinare alla scheda prepagata la carta fedeltà Total Erg Più.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.