Vodafone

Vodafone, promozione Super Weekend del 18-19 Agosto 2012

Come vi avevamo comunicato in precedenza per tutto il mese di agosto Vodafone crea offerte speciali attivabili nel weekend di agosto. Sabato 18 e Domenica 19 Agosto effettuando richiesta di portabilità del proprio numero e contestualmente attivazione del pacchetto “250 Tutti +” viene attivato lo sconto 50% del canone mensile per sempre anzichè solo per 12 mesi. La stessa promozione è valida anche per attivazione di nuovi numeri Vodafone attivati 18 e 19 Agosto 2012.  La promozione è attivabile esclusivamente tramite Dealer Station dalle 08.00 del 18 Agosto alle 23,59 del 19 Agosto 2012, quindi si deve andare in un negozio Vodafone Store.

Il pacchetto “250 Tutti +” di Vodafone consiste di avere ogni 30 giorni dall’attivazione:

– 250 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta aggiuntivo.

– 500 minuti al giorno verso un numero Vodafone preferito (per scegliere il numero preferito chiamare 42074)

Per già clienti Vodafone il pacchetto ha un costo di 20 euro al mese, per i nuovi clienti o per chi effettua portabilità per i primi 12 mesi il costo è di 10 euro al mese. Con la promozione weekend il pacchetto sarà di 10 euro al mese anzichè 20 euro al mese per sempre.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.