Tim, promozioni speciali di chiamate, messaggi ed internet


FacebookTwitterWhatsAppGoogle+TumblrPinterestPrintPocketGoogle GmailOutlook.comYahoo MailYahoo MessengerShare

Nei prossimi giorni arriveranno ad alcuni clienti Tim un sms dove li inviterà di chiamare 40916 o visitare il proprio sito internet per attivare alcune promozioni personali riservate al consumatore. La promozione non è attivabile da tutti, ma solo tramite una scelta del marketing di Tim. Sono chiamati promozioni CRM. In pratica Tim invita i propri utenti di ricevere offerte e promozioni speciali più convenienti rispetto alle promozioni standard riservate per tutti.

Se siete stati invitati ad attivare delle promozioni CRM vi invito ad accettare o rifiutare subito perchè la durata di attivare la promozione può essere anche di pochi giorni.

Per scoprire se TIM ha riservato per voi qualche promozione speciale potete effettuare le seguenti verifiche:

– Area fai da te del sito tim.it effettuando login

chiamare il numero gratuito 40916 premendo il tasto 0 prima di ascoltare la voce automatica . Se chiamando 40916 ascoltate subito la voce aumentica che vi comunica il vostro attuale credito telefonico significa che non avete nessuna promozione speciale.

Tu che promozione speciale hai ricevuto da parte di Tim? Utilizza i commenti di questa pagina per raccontarci la tua esperienza.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Telegram Messenger, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb che ci informano aiutando così il consumatore.

FacebookTwitterWhatsAppGoogle+TumblrPinterestPrintPocketGoogle GmailOutlook.comYahoo MailYahoo MessengerShare


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus