Vodafone

Vodafone, promozioni speciali di chiamate, messaggi ed internet

Nei prossimi giorni arriveranno ad alcuni clienti Vodafone Italia un sms dove li inviterà di chiamare uno dei seguenti numeri 42100 e 42200. La promozione non è attivabile da tutti, ma solo tramite una scelta del marketing di Vodafone.  Sono chiamati promozioni CRM. In pratica Vodafone invita i propri utenti di ricevere offerte e promozioni speciali più convenienti rispetto alle promozioni standard riservate per tutti.

Se siete stati invitati ad attivare delle promozioni CRM vi invito ad accettare o rifiutare subito perchè la durata di attivare la promozione può essere anche di pochi giorni.

In alcuni casi la promozione speciale (CRM) viene offerta tramite il sito internet Vodafone effettuando il login nella propria area fai da te.

Tu che promozione speciale hai ricevuto da parte di Vodafone? Utilizza i commenti di questa pagina per raccontarci la tua esperienza.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.