Servizio clienti 119 da altro operatore


FacebookTwitterWhatsAppGoogle+TumblrPinterestPrintPocketGoogle GmailOutlook.comYahoo MailYahoo MessengerShare

Se volete chiamare il Servizio Clienti (119) di Tim da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il seguente numero 339 9119119. La chiamata sarà tariffata a pagamento tramite la vostra tariffa standard del vostro gestore telefonico. Se avete quindi un pacchetto di minuto verso tutti i numeri veranno utilizzati perchè la chiamata viene tariffata come quando chiamate un semplice numero TIM.

Per parlare con l’operatore basta semplicemente premere il tasto 3.

Se sei all’estero non riesci a chiamare il 119 puoi chiamare +393399119119. La chiamata sarà tariffata alla tariffa standard roaming verso un numero TIM.

Se utilizzate la rete fissa Telecom potete chiamare il servizio clienti 119 gratuitamente.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Telegram Messenger, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb che ci informano aiutando così il consumatore.

FacebookTwitterWhatsAppGoogle+TumblrPinterestPrintPocketGoogle GmailOutlook.comYahoo MailYahoo MessengerShare


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • gaspy_89

    Suggerisco una correzione:
    “Se sei all’estero non riesci a chiamare il 119 puoi chiamare +393399119119”

    😉

  • Grazie, sistemato!