Poste Mobile, disservizio con contratto “Zero Pensieri Infinito”


Super Posta – In data 24 maggio 2012 ho stipulato un contratto presso Poste Italiane di Rivarolo Canavese il trasferimento dal mio numero di cellulare 366.xx.xx.xxx con Poste Mobile Infinito cioè senza limiti di tempo e messaggi all’infinito, ma da subito il 6 giugno 2012 il mio telefono funzionava solo in ricezione, ci sono voluti cinque giorni lavorativi per farlo funzionare le Loro scuse del disturbo: € 2 al giorno per un totale di € 10, siccome io come lavoro faccio un’attività indipendente come “Consulente del Benessere”, ho avuto molti problemi con i clienti e affini senza contare i mancati guadagni.

La cosa grave è che per la 2° volta esattamente dal 7 luglio a oggi, il mio numero di cellulare non funziona più in uscita, ho telefonato al 160 per un numero di volte indefinito con relativi fax, ma gli operatori mi dicono sempre le stesse cose: hanno segnalato il guasto all’assistenza e mi contatteranno.

Il 2 agosto 2012 all’operatore Poste Mobile ho chiesto se mi potevano passare un capoufficio, mi hanno riferito che non hanno un capoufficio presente, quindi Poste Italiane fa lavorare delle persone senza un responsabile…. bravi!!!
Nonostante tutte le mie lamentele ho anche pagato il mese di abbonamento d’Agosto perché voglio verificare sino a dove le Poste Italiane arrivano senza darmi delle spiegazioni per il mancato servizio causatomi, per non quantificare tutti i danni e problemi che ho avuto con i clienti, ho anche dovuto acquistare un secondo numero di telefonia mobile.

Mi informo per chiedere i danni, e leggo sul web che devi associarti ai qualche ente di consumatori, pagare sempre e comunque infine lasciare fermo il numero di cellulare chissà per quanto tempo…. Cosa mi consigliate?

Super Posta, le storie dei nostri lettori

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • e hai lasciato il gestore?

  • Guest

    Sono un cliente di poste mobile con contratto zero pensieri infinito ( che in realtà così non è) paghi un contratto che in realtà non è infinito, ma con dei limiti ben precisi!! che al momento della stipula del contratto se ne guardano bene di dire.

    Poi per ben 2 volte sono andato all’estero, mi hanno scalato del credito senza fare nessuna telefonata e contatto internet, staccandomi la linea senza avviso!!

    Il mio sbaglio che non mi sono ricordato di spuntare il roaming dati, amici in mia compagnia con altri gestori telefonici sono stati avvisati con messaggio per attivare opzioni per l’estero per non incorrere disguidi. POSTE MOBILE é una garanzia in questo!!! Ti stacca la linea di prassi e tu all’estero rimani senza nessun contatto! Mi è accaduto per ben 2 volte, ma non accadrà più, domani vado a disdire subito il contratto e chiedendo un rimborso spese per azione illecita!