In arrivo la nuova tariffa ricaricabile Tiscali 6 Smart


Ad Agosto arriva la nuova tariffa ricaricabile Tiscali 6 Smart che sostituisce Tiscali 6 Limited Edition. L’offerta è particolarmente vantaggiosa per il traffico dati. La navigazione Internet, infatti, è a consumo e senza limiti di tempo, e la tariffa passerà da 6 a soli 3 centesimi per MB (tariffazione e arrotondamento a KB).

Ecco tutti i dettagli principali:

6 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile

– scatto alla risposta di 6 centesimi di euro

– tariffa a scatti anticipati di 60 secondi

SMS a 6 centesimi verso tutti i numeri nazionali


Altri dettagli:

Per le videochiamate la tariffa è di 45 centesimi di euro al minuto verso numeri Tiscali Mobile, 1.20 euro al minuto verso tutti gli altri operatori nazionali, scatto alla risposta di 15 centesimi. La tariffa è a scatti anticipati di 60 secondi.

MMS a 50 centesimi verso tutti se non superano 100 KB, altrimenti il costo è di 1 euro.

Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione. Nessun obbligo di ricarica e nessun canone aggiuntivo.

La tariffa è attivabile esclusivamente effettuando la portabilità del proprio numero di telefono (MNP).

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus