Aumento di 20 centesimi se si paga un bollettino alla posta


Senza nessuna comunicazione in anticipo ho scoperto che da questo mese Poste Italiane ha deciso di aumentare di 20 centesimi il costo del bollettino postale effettuato all’Ufficio Postale. Da 1,10 euro si è passato a 1,30 euro. Pensare 4 anni fa era aumentato da 1 a 1,10 euro. Il problema che Lottomatica e Sisal fino a Settembre 2011 facevano pagare 0,90 centesimi per ogni bollettino pagato, invece da quasi 1 anno il costo è aumentato a 1,55 euro. Certo che italiano per pagare un servizio, deve mettere costi di commissione, tasse ed altro… ma alla fine del servizio realmente quando paga? Basta tutti questi aumenti. Menomale che con l’arrivo di internet si può pagare tutto on line… devo cominciare a pensare di acquistare conti correnti con poco spese annuali di mantenimento. Voi cosa mi consigliate?

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus