Nuova offerta dati di Nòverca, navighi il doppio allo stesso prezzo


Grandi novità in casa Nòverca: da oggi, se utilizzi il tuo telefonino per navigare in Internet, navighi il doppio allo stesso prezzo di prima! Con la nuova “Nòverca2GIGA” navighi in Internet in totale libertà, utilizzando il tuo cellulare anche come modem, fino a un massimo di 2GB/mese, al medesimo costo previsto dalla precedente offerta: 11 euro/mese più 1,50 euro di costo di attivazione una tantum .

E con la neonata “Nòverca1GIGA” che sostituisce la “Nòverca500MB” si può navigare fino a un massimo di 1GB /mese a soli 7 euro/mese, con un costo di attivazione una tantum di 1,50.

La carrellata continua con “Nòverca400” e “Nòverca200” che danno diritto rispettivamente a 400MB/settimana a soli 2 euro/settimana, sempre con costo di attivazione una tantum di 1,50 euro, e a 200MB/giorno al costo di 2 euro/giorno senza costo di attivazione.

Una novità che cerca di interpretare l’esigenza di tutti noi di essere “always on”, anche in vacanza.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus