L’estate “All Inclusive” di Wind non finisce mai con una promozione che dura cinque anni


Wind lancia le nuove promozioni “All Inclusive” che durano cinque anni per tutti i clienti che utilizzano una Ricaricabile o un Abbonamento. Quest’estate tutti i clienti possono avere una soluzione All Inclusive per Ricaricabile a soli 9 euro al mese e, in più, i vantaggi del “Minuto Vero” di Wind.

All Inclusive permette di avere Internet illimitato, di spedire 150 SMS verso tutti e di avere a disposizione 150 minuti “veri” per chiamare chiunque. I minuti a disposizione sono “veri” perché non ci sono scatti anticipati. I secondi utilizzati durante la conversazione, infatti, sono gli effettivi secondi consumati e, il cliente, può utilizzare i 150 minuti in chiamate di qualsiasi durata.

Per rispondere a tutte le esigenze della clientela, All Inclusive è disponibile con numerose promozioni a 9 euro al mese per cinque anni. Per i nuovi clienti che scelgono “Passa a Wind” mantenendo il proprio numero, per i già clienti con la promozione “5 Anni x Tutti” al costo di attivazione di 19 euro, oppure con la promozione “Super Smartphone” per chi acquista un nuovo Smartphone di Wind. Con la promozione Super Smartphone, inoltre, i clienti che scelgono il nuovo Samsung Galaxy SIII ricevono anche 100 euro di Ricarica.

Per chi sceglie l’abbonamento, le offerte All Inclusive sono in promozione per cinque anni, sia per chi Passa a Wind sia per chi attiva un nuovo numero a partire da 17 euro al mese, che comprende 300 minuti, 300 SMS, Internet per navigare senza limiti e chiamate illimitate verso un numero Wind.

Per i possessori di partita IVA la tassa di concessione governativa è gratuita per cinque anni con i piani Silver, Gold o Platinum, mentre per i clienti privati è gratuita su tutti i piani All Inclusive.

Wind dedica, inoltre, la promozione “Super Internet Unlimited” agli internauti che navigano da PC e da Tablet. I clienti, che acquistano una nuova Internet Key con Ricaricabile o attivano una SIM Dati in Abbonamento con “Mega Unlimited”, hanno a disposizione traffico Internet illimitato a 12 euro al mese per due anni. Invece, chi ha già una Internet Key, potrà navigare a 15 euro al mese per due anni, attivando la promozione Mega Unlimited al costo di 10 euro.

La promozione “Passa a Wind” in scadenza 15 Luglio 2012, secondo alcuni “rumors” sarà prorogata anche per il mese di Agosto 2012.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus