Ultimi giorni per attivare la tariffa di Zero Pensieri Infinito di Poste Mobile?


Poste Mobile ha deciso di prorogare tutte le sue offerte fino al 14 Ottobre 2012, invece la tariffa Zero Pensieri Infinito rimane attivabile fino al 30 Giugno 2012. Sarà prorogata all’ultimo secondo? Io penso di no ed è un mio pensiero. Quindi si può dire allo stato attuale che sono gli ultimi giorni per attivare la tariffa Zero Pensieri Infinito!

L’offerta a 34 euro al mese per chi fa tante chiamate, tanti messaggi e per chi vuole utilizzare 1 GB di Internet Mobile è veramente ottima. Con 34 euro al mese non pensi più alla tua bolletta telefonica. Spero che in futuro Poste Mobile decide di rimetterla di nuovo nel mercato della telefonia. Chi vuole avere questa tariffa consiglio di sbrigarsi perchè c’è tempo fino al 30 Giugno 2012.

Per maggiori informazioni leggete la scheda di Zero Pensieri Infinito di Poste Mobile.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus