Archivio

Ultimi giorni per attivare la tariffa di Zero Pensieri Infinito di Poste Mobile?

Poste Mobile ha deciso di prorogare tutte le sue offerte fino al 14 Ottobre 2012, invece la tariffa Zero Pensieri Infinito rimane attivabile fino al 30 Giugno 2012. Sarà prorogata all’ultimo secondo? Io penso di no ed è un mio pensiero. Quindi si può dire allo stato attuale che sono gli ultimi giorni per attivare la tariffa Zero Pensieri Infinito!

L’offerta a 34 euro al mese per chi fa tante chiamate, tanti messaggi e per chi vuole utilizzare 1 GB di Internet Mobile è veramente ottima. Con 34 euro al mese non pensi più alla tua bolletta telefonica. Spero che in futuro Poste Mobile decide di rimetterla di nuovo nel mercato della telefonia. Chi vuole avere questa tariffa consiglio di sbrigarsi perchè c’è tempo fino al 30 Giugno 2012.

Per maggiori informazioni leggete la scheda di Zero Pensieri Infinito di Poste Mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.