PosteMobile, promozione estiva dedicata a chi invia messaggi verso tutti


Fino al 31 Agosto 2012 se si attiva l’opzione SMS 1xTutti si pagherà per i primi 2 mesi il canone settimanale di 75 centesimi anzichè 1,50 euro. L’opzione permette di inviare sms senza limiti verso tutti i numeri Poste Mobile e 120 SMS settimanali verso gli altri operatori pagando il primo sms della giornata.Ricordiamo i dettagli di SMS 1xTutti di Poste Mobile:

– SMS senza limiti verso tutti i numeri Poste Mobile dopo il primo SMS del giorno a 12 centesimi
– 120 SMS per 7 giorni verso tutti altri numeri nazionali, dopo il primo SMS del giorno a 12 centesimi

Canone settimanale: 1,50 euro. In promozione 0,75 euro per i primi 2 mesi. Non ci sono costi di attivazione aggiuntivi.

Per tutte le altre offerte di Poste Mobile vi invitiamo a leggere: Tutti i piani tariffari e le opzioni di Poste Mobile per le sim ricaricabili

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus