Vodafone

Tariffa non più attivabile: Vodafone Al Secondo New

La tariffa “Vodafone Al Secondo New” era attivabile gratuitamente per tutti i clienti Vodafone

23.19 centesimi di euro al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa
– senza scatto alla risposta alla risposta
– effettivi secondi di conversazione

SMS a 13.11 centesimi verso tutti. Dal 21 Luglio 2014 è passata a 19.90 centesimi di euro verso tutti.
MMS a 71 centesimi verso tutti. Dal 21 Luglio 2014 è passata a 99 centesimi di euro verso tutti.

Per i tutti i clienti Vodafone è possibile chiedere il cambio piano gratuito verso Vodafone Al Secondo New chiamando il numero gratuito 42070.

Dal 10 Giugno al 30 Settembre 2012 se si effettuava una ricarica di qualsiasi importo per 30 giorni la tariffa Vodafone Al Secondo New viene tariffata a 20 centesimi al minuto verso tutti, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Dal 10 Giugno al 30 Settembre 2012 se non si effettuava nessuna ricarica la tariffa diventa di 30 centesimi al minuto verso tutti, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

A partire dal 21 Luglio 2014, i clienti Vodafone con il piano tariffario base Vodafone Al Secondo New, il costo per SMS è diventato di 19.9 centesimi di euro, per gli MMS 99 centesimi di euro, per la segreteria telefonica 99 centesimi di euro a chiamata. Per maggiori informazioni qui.

Dal 19 Aprile 2015 la tariffa non è più attivabile.

Aggiornato 19 Aprile 2015

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.