All Inclusive Ricaricabile (chiamate, sms, internet) a 9 euro al mese per 5 anni. Nuovo spot di Aldo, Giovanni e Giacomo per Wind.


Dal 11 Giugno  al 15 Luglio 2012 con Wind puoi attivare l’opzione All Inclusive Ricaricabile al costo di 9 euro anzichè 17 euro al mese. Lo sconto ha una durata di ben 5 anni. Ricordiamo ai nostri lettori che l’opzione tutto incluso  è per ricaricabile e include  chiamate verso tutti, messaggi verso tutti ed internet senza limiti.

Per ottenere lo sconto per 5 anni si deve effettuare la portabilità del proprio numero di telefono verso Wind senza pagare nessun costo di attivazione.

Se si attiva una nuova scheda Wind senza effettuare la portabilità lo sconto è di 6 mesi per la promozione Super Estate Wind.

Se invece  si è già cliente Wind si può andare in qualsiasi rivenditore autorizzato ed attivare la promozione All Inclusive 5 anni per Tutti che permette di pagare il canone mensile di All Inclusive sempre a 9 euro per 5 anni anzichè 17 euro pagando un contribuito iniziale di attivazione di 19 euro (quindi il primo mese viene 28 euro).

All Inclusive Ricaricabile ha una durata di 30 giorni dall’attivazione e ha il rinnovo automatico. L’opzione comprende:

– 150 minuti di chiamate GRATIS verso i telefoni e telefonini d’Italia;
– 150 SMS GRATIS verso tutti i telefonini d’Italia;
– Internet senza limiti di tempo da Smartphone.

Ricordiamo che con Wind la tariffazione delle sue opzione è effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta. Come dice lei: Minuto Vero!

Per i già clienti Wind che non vogliono andare in un rivenditore autorizzato Wind possono attivare l’opzione a 17 euro al mese senza costi di attivazione.

L’opzione prevede l’utilizzo di 1 GB di traffico Internet al mese alla velocità massima, superato il quale la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

I 150 minuti inclusi nel bundle sono senza scatto alla risposta e verranno scalati per ogni secondo consumato.
Al superamento dei bonus Voce e SMS saranno applicate le tariffe previste dal proprio piano telefonico. I bonus Voce ed SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente.

All Inclusive Ricaricabile non è compatibile con tutte le opzioni per navigare in Internet, ad eccezione di BlackBerry No Stop e Mega Unlimited, e con tutte le opzioni voce e/o messaggi ad eccezione delle opzioni Noi 2, Noi Wind Messaggi, Pieno Wind e Call Your Country.

Per chi effettua la portabilità può sempre decidere in qualsiasi momento di disattivare l’opzione, Wind premia la fedeltà del cliente per ben 5 anni garantendo lo sconto ma il cliente come ricaricabile non ha nessun vincolo. Wind comunica che al termine dei 5 anni di sconto l’opzione sarà rinnovata al costo di 17 euro al mese.

Se effettui la portabilità a Wind del tuo proprio numero di telefono attivo con un altro gestore l’opzione per i primi 5 anni costa 9 euro al mese anzichè 17 euro al mese riuscendo a risparmiare fino a 96 euro all’anno. Se sei già cliente Wind se attivi lo sconto il risparmio è di 77 euro.

Per chi ha attivato lo sconto di 2 anni prima del 11 Giugno 2012 rimane al costo di 12 euro al mese. Se si vuole passare allo sconto di 9 euro al mese si deve disattivare la promozione poi riattivarla con un contribuito iniziale di 19 euro (in passato il contribuito era di 15 euro).

Ecco il nuovo spot di Aldo, Giovanni, Giacomo della nuova promozione estiva di Wind:

 

All Inclusive Wind

In promozione con lo stesso meccanismo sempre per 5 anni c’è anche l’opzione All Inclusive Wind che consiste di avere: 400 minuti ogni settimana verso tutti i numeri Wind, 400 SMS ogni settimana verso tutti i numeri Wind e Internet senza limiti di tempo (dopo 1 GB la velocità viene ridotta). All Inclusive Wind si rinnova ogni 7 giorni al costo settimanale di 3 euro (anzichè 4 euro) per 5 anni. Per chi è già cliente Wind può attivare l’opzione con lo sconto di 5 anni pagando un contribuito di attivazione di 19 euro, senza lo sconto non ci sono costi di attivazione. Per chi passa a Wind ha subito lo sconto e non paga nessun costo di attivazione, per chi attiva una nuova numerazione Wind lo sconto ha una durata di 6 mesi anzichè 5 anni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus