48580 per aiutare la popolazione di Giampileri


Gli operatori di telefonia mobile nazionale hanno attivato il servizio 48580 per aiutare la popolazione colpita dall’alluvione di Messina. E’ la stessa numerazione utilizzata per aiutare i cittadini di Abruzzo dopo il terremoto del 6 Aprile 2009.

Il servizio di solidarietà da parte degli operatori è stato attivato su richiesta del Sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca e dell’assessore alle politiche finanziarie, Orazio Miloro, d’intesa con il Dipartimento delle Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico, hanno attivato la numerazione solidale, per sostenere la partecipazione alla raccolta fondi, a favore della popolazione colpita dal tragico evento alluvionale dello scorso 1 ottobre. Con un semplice SMS inviato da telefono mobile al numero 48580 si potrà donare 1 euro, che sarà interamente devoluto, con destinazione vincolata, alla popolazione di Giampileri, Scaletta Zanclea e ditorni colpita dall’alluvione.Il servizio è attivo con gestori Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia, Mtv Mobile, A-Mobile e Telepass Mobile.

Giampileri prima dell'alluvione del 2009 (IsolaInFesta.it)

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus