Carta Vacanze TIM: chiamate e messaggi senza limiti verso TIM. In più Internet Mobile senza limiti di tempo


Dal 4 Giugno al 5 Agosto 2012 sarà attivabile la nuova promozione “Carta Vacanze” di TIM che consiste di avere traffico voce e sms senza limiti verso tutti i numeri TIM ed internet mobile senza limiti di tempo (dopo 500 MB si riduce la velocità di trasmissione).

Carta Vacanze 2012

– Chiamate senza limiti verso tutti i numeri TIM (senza nessun scatto alla risposta)

– SMS senza limiti verso tutti i numeri TIM.

– Internet Mobile senza limiti di tempo utilizzando APN wap.tim.it. Superati 500 MB di navigazione la velocità massima di trasmissione dati diventa fino a 32 kbps.

La promozione “Carta Vacanze 2012” di TIM ha un costo di 9 euro. La promozione ha una durata di 30 giorni dall’attivazione.

Alla scadenza sarà attivato in automatico l’opzione Tim X Tutti che consiste di chiamare senza limiti tutti i numeri TIM al costo di 3 euro alla settimana senza pagare nessun costo di attivazione (7 euro). In qualsiasi momento si può disattivare il rinnovo automatico.

La promozione è attivabile fino al 5 Agosto 2012 ed è valida esclusivamente nel territorio nazionale italiano. Non è più attivabile più di una volta nella stessa sim. La promozione è valida anche per il collegamento Blackberry utilizzando apn dedicato.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus